Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Cerchioni x Audi rs3

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2024
    Messaggi
    2
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito Cerchioni x Audi rs3

    Salve a tutti sono Giovanni! Sto valutando l acquisto di un Audi Rs3 del 2020! Vorrei sapere se oltre ai cerchioni da 19 può montare altre misure più piccole ! Grazie in anticipo

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di jegher
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    252
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Belluno (BL)
    Auto
    rs3-19; q3 35tdi4-23; volvov40t-19; lanciay-10

    Predefinito

    ciao Giovanni e benvenuto.
    innanzitutto complimenti per la scelta dell'auto; nel libretto della mia (2019) sono presenti solo quelli da 19.
    venendo da una s3 con i cerchi da 18 ero inizialmente preoccupato di ristrovarmi con una macchina troppo rigida, invece li ho rivalutati e li considero più confortevoli di quelli da 18! non li cambierei mai nemmeno se potessi.
    a presto

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2024
    Messaggi
    2
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Ciao e grazie x la risposta! Come hai detto te infatti mi sono fatto mandare una foto del libretto può montare solo i 19! Ora ho chiesto all’ Audi che ancora mi devono rispondere se quella macchina può montare i 18 o no! Così mi rilasciano il nulla osta!io voglio fare questa cosa perché tutti gli anni nn voglio smontare e rimontare le gomme dal cerchione! Ma avere già 4 cerchioni con gomme invernali già montate! Meno impazzimento è sicuramente costano un po’ di meno! Il motivo è solo questo nn x la rigidità! Appena mi rispondono comq ti faccio sapere così anche x te sai se questa macchina può montare i 18! A presto ��

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •