Buonasera a tutti!
Da qualche giorno ho un serio problema con l'MMI della mia A6 del 2006.
Tutto il sistema, radio, CD, navigatore ecc. perde segnale/alimentazione per un secondo e poi riparte. Mi spiego meglio... Il display è sempre acceso e funziona benissimo ma per esempio se è in riproduzione la radio questa diventa muta per un secondo e poi riparte oppure se è in riproduzione un CD diventa muto per qualche secondo e poi riparte (presumo che impiega di più per ripartire perché il lettore deve tornare a girare). Durante l'interruzione vanno via anche le varie info sul display centrale del quadro strumenti, dove è scritta la canzone o la radio in riproduzione per intenderci... sembra proprio che in quel secondo si interrompe il segnale, non so se si tratta di alimentazione o comunicazione tra i vari apparati. Il display, le varie luci e spie della pulsanti, anche per esempio del caricatore CD, funzionano sempre correttamente.
La cosa curiosa è che questa interruzione si verifica ad intervalli precisi di sei secondi, cioè ogni sei secondi esatti si blocca tutto e poi riparte.
So già del problema del tubo lavavetri posteriore che si rompe... ho controllato ed è tutto perfettamente asciutto.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Consigli?
Segnalibri