Lista utenti taggati

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45

Discussione: Ciao piccola

  1. #1
    Audi lover L'avatar di Terror
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,764
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito Ciao piccola

    Ragazzi,scusate se scrivo qui ma é la mia sezione natale dove ho passato tutti questi giorni dalla mia prima iscrizione,non credo mi reputiate patetico avete capito tutti che la mia passione per l'auto è tanta e il mio desiderio di conoscenza é enorme quindi faccio queste scenate mielose anche perchè mi sono legato tantissimo agli utenti e al club stesso :(

    Passo alla concorrenza...mi viene da piangere perché la macchina ce l'ho da appena 5 mesi e si é rivelata semplicemente perfetta.Ancora adesso mi sembra di essere perso,é un macchina che mi sta dando tantissimo praticamente introvabile come l'ho sempre desiderata,non gli trovo alcuna lacuna,cerco di giustificare la sua vendita ma non trovo motivi validi.Eppure al cuore non si comanda la M3 e46 mi ha sempre affascinato dal primo giorno che é uscita e da patito degli alti giri di rotazione e della trazione posteriore sono letteralmente uscito di testa.Non avrei mai cambiato l'S3 per qualcosa di inferiore,avrei desiderato ugualmente una RS4 in futuro ma a conti fatti non posso mantenerla.

    Avevo tantissimi progetti,ho seguito a lungo tutti gli interventi,ero pronto a portarla in pista e godermi i raduni ma evidentemente era destino che dovessi provarle un pò tutte,prima Mercedes poi Audi e infine BMW.Eppure non ho mai raggiunto il limite della piccola S ancora poteva dare forse è destino che sia rimasta intonsa e stock.Vorrei che il proprietario fosse un vero audista,ma so che nessuno saprà tenerla come l'ho tenuta io

    Non credo la metterò in vendita quà,non appena si é saputa la notizia ho ricevuto subito tantissime richieste é praticamente contesa da moltissimi amici e conoscenti :) (alla faccia della crisi).Comunque sia vi seguirò come ho sempre fatto sono socio e rimarrò tale e sarò felice di presentarmi ogni qualvolta ve ne sia l'occasione,perché ho ancora il fortissimo desiderio di parlare conoscere Cidibì,il maestro quattrosport,Teox,il mio adorato LUPIN e chiaramente VOI TUTTI :)


    E' chiaro che non posso pensarci oltre o finisco per non decidermi affatto.A scanso di equivoci se dovessi ricomparire con un sorriso a 45 denti é perché proprio non ce l'ho fatta a firmare il passaggio di proprietà :D

    PS: da profano degli automatici se tutto é confermato dovrò smanettare un SMG II,speriamo sia come l'ho sempre sognato calci in culo a ripetizione e tanta paura
    Audi TTS TFSI Quattro® °°°°
    Duecentosettantadue cavalli,un solo cavaliere.
    http://forum.audirsclub.it/image.php?type=sigpic&userid=1600&dateline=1267376094

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di maske
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,588
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Regno Unito
    Auto
    sds

    Predefinito

    non ci credoooooooooooooooooooooooooo

    beh dai te l'abbuono solo perchè l'M3 E46 è anche il mio sogno...

  4. #3
    Socio Audi RS Club L'avatar di marcodf81
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    2,178
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A3 2.0 Tdi

    Predefinito

    Anche per me l'M3 E46 è un sogno...forse l'unica BMW che comprerei. Vieni a trovarci comunque mi raccomando!!

  5. #4
    Audi lover L'avatar di ilPoli
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,326
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Seat Ateca

    Predefinito

    Contento per te :) peccato rinunciare a una macchina perfetta per una sconosciuta e presumo usata... ma ovviamente sono scelte che non si calcolano ma si fanno sull'onda dell'emozione.

    Non posso fare altro che augurarti di trovare tutto ciò che cerchi dalla tua nuova macchina :D

    Ciao ClaZ

  6. #5
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    noooooooo non ci posso credere!!!

    per come ti ho letto sul forum e per quanto fossi interessato alle modifiche da fare alla tua S non avrei mai pensato che potessi rinunciarci e cambiare.. però, vabeh, son scelte personali e comunque ti vai a comprare una signora macchina, altrochè!

    mi raccomando, vacci piano in drift

  7. #6
    Audi lover L'avatar di S3QUATTRO
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    2,560
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    S3 8V SPORTBACK

    Predefinito

    non sono d'accordo comunque la decisione e' tua....ti auguro tante belle cose con la macchina nuova...

  8. #7
    Audi lover L'avatar di marcob89
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    8,165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2,0tdi SB BKD Ambition

    Predefinito

    Ma...come mai?
    Audi A3 2,0 TDI SportBack BKD Ambition - Ceska Republika

  9. #8
    Audi lover L'avatar di Terror
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,764
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcob89 Visualizza Messaggio
    Ma...come mai?
    Di preciso non lo so,sarà per il 6 cilindri in linea e il sound,perché la trazione posteriore é sempre stato il mio stile di guida per eccellenza.Sarà perché ho la possibilità di poter poggiare il sederino su 343cv.Se penso a porsche e a macchine esotiche di pari cavalli nessuna mi da più emozione della e46,mi é sempre piaciuta come linea elegante ma sportiva.Mi trovo a un bivio,in pochi possono capire,passo da un mezzo splendido a un mezzo più vecchio senza dubbio,ma credo nella cattiveria e nella maledizione di quella M e quella soltanto.Le altre BMW non le guardo nemmeno.

    Sono legatissimo al marchio Audi,ma pensateci se voi aveste una scelta da fare ora o mai più cosa fareste?

    Vi dico soltanto che per esigenze varie non ho potuto prendere una Delta Blu Lagos la passione in quel caso si é fermata su semplici questioni di utilità,perdere quest'occasione di mettere mano a un sogno che di fatto non mi rende orfano di nessuna comdodità o sportività,fatto salvo il dover rinunciare alla mia S.

    Mi sono trovato a vedere che potevo mantenere una M3 e ho detto,perché no?Io non seguo la moda,la e92 se la possono tenere :)
    Audi TTS TFSI Quattro® °°°°
    Duecentosettantadue cavalli,un solo cavaliere.
    http://forum.audirsclub.it/image.php?type=sigpic&userid=1600&dateline=1267376094

  10. #9
    Audi lover L'avatar di marcob89
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    8,165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2,0tdi SB BKD Ambition

    Predefinito

    Ma l'hai già trovata la nuova?
    19" Smg II vero?

    Che ricordi :D
    Audi A3 2,0 TDI SportBack BKD Ambition - Ceska Republika

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di ividela
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,008
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Belluno (BL)
    Auto
    Audi S3 8L

    Predefinito

    se il sogno è quello,fai solo bene. In bocca al lupo per la nuova macchina e che ti regali moltissime soddisfazioni!!!
    Audi S3 quattro

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •