Lista utenti taggati

Pagina 6 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 79

Discussione: Audi A4 B7 - S4 exterior

  1. #51
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    861
    Thanked: 43
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    A4 B9 MY2020 Avant quattro Sline

    Predefinito

    srto tenendo d'occhio su ebay la parte bassa del paraurti Audi originale come quella del nostro amico

    è una variante alla classica Sline che in pochi anno

    secondo voi ci sono problemi a montarla su un paraurti normale? (non ce ne dovrebbero essere come neppure per la versione sline sporgente)

    penso il pezzo arrivi nero ruvido, conviene in una macchina dello stesso colore (argento):
    1-lasciarla nera opaca ruvida
    2-dipingerla argento come la macchina (come si fa per le sline)
    3-rivestirla effetto carbonio
    4--dipingerla grigio scuro come si fa sulle S4...almeno ne ho visto una nera dove questo pezzetto è di un bel punto di grigio che non mi dispiacce

    5----meglio mettere una sline classica
    6---tenere quella normale che ho adesso che ho già fatto pitturare in tinta (non è malaccio)

  2.  

  3. #52
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matrad Visualizza Messaggio
    srto tenendo d'occhio su ebay la parte bassa del paraurti Audi originale come quella del nostro amico

    è una variante alla classica Sline che in pochi anno

    secondo voi ci sono problemi a montarla su un paraurti normale? (non ce ne dovrebbero essere come neppure per la versione sline sporgente)

    penso il pezzo arrivi nero ruvido, conviene in una macchina dello stesso colore (argento):
    1-lasciarla nera opaca ruvida
    2-dipingerla argento come la macchina (come si fa per le sline)
    3-rivestirla effetto carbonio
    4--dipingerla grigio scuro come si fa sulle S4...almeno ne ho visto una nera dove questo pezzetto è di un bel punto di grigio che non mi dispiacce

    5----meglio mettere una sline classica
    6---tenere quella normale che ho adesso che ho già fatto pitturare in tinta (non è malaccio)
    Il pezzo arriva con il fondo (grigio opaco medio).
    Quindi meglio verniciarlo...

  4. #53
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    861
    Thanked: 43
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    A4 B9 MY2020 Avant quattro Sline

    Predefinito

    dai dammi un consiglio!!! colore in tinta o altro? qualcuno sacche colore sia quel grigio che intendo io?

    tu che ti capisci bene con ekta mi puoi dare il codice della versione sline classico per doppio tubo solo sinistro? qualche link ebay valido? mi dicevi che costa una stupidaggine

    adesso che mi sono fatto il regalo delle molle mi piacerebbe dargli l'ultimo tocco economico per farla bella

  5. #54
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    8E0807521G, costo sui 40-45 euri in concessionario.

  6. #55
    New entry L'avatar di A4 B7
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    49
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vercelli (VC)
    Auto
    Audi A4 Avant B7

    Predefinito

    Ciao scusate volevo fare un paio di domande sul paraurti s-line axterior/ s4?
    Provo a formularle...mi scuso in anticipo se sono ripetitivo ma non sono riuscito ancora a capire bene....
    1) ho una a4 avant b7 2.0tdi senza pdc e senza lavafari. vorrei acquistare il paraurti s line exterior. sono necessari questi condotti d'aria? ma uno o due visto che la 2.0 tdi ha solo un'apertura dove c'è il fendinebbia.
    2) se avete notato su alcuni paraurti s-line su entrambi i lati c'è una linguetta catarinfrangente. Si può ordinare senza? SOno presenti solo lenn's-line e non su quello s4? non riesco a capire non vorrei il paraurti arrivasse con questi catarinfrangenti.
    Ringrazio per l'attenzione.....help....

  7. #56
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A4 B7 Visualizza Messaggio
    ...senza pdc e senza lavafari. vorrei acquistare il paraurti s line exterior. sono necessari questi condotti d'aria? ma uno o due visto che la 2.0 tdi ha solo un'apertura dove c'è il fendinebbia.....
    Te ne serve uno, se non erro l'IC è a DX. L'altra apertura del fendi SX dovrebbe essere già tappata di suo.

    Citazione Originariamente Scritto da A4 B7 Visualizza Messaggio
    2) se avete notato su alcuni paraurti s-line su entrambi i lati c'è una linguetta catarinfrangente.
    Non c'è nessun catarifrangente. Forse hai visto qualche macchina USA.

  8. #57
    New entry L'avatar di A4 B7
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    49
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vercelli (VC)
    Auto
    Audi A4 Avant B7

    Predefinito

    Grazie Leellah.....
    ....ma guardando la lista della spesa di tittafunky non vedo il condotto d'aria mi chiedevo dunque se sia necessario.
    tittafunky Hai dovuto comprare anche questo condotto d'aria e se si quanto costa e che codice ha?
    Grazie per l'attenzione...
    Ultima modifica di A4 B7; 05-01-2010 alle 22:30 Motivo: correzione testo

  9. #58
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    861
    Thanked: 43
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    A4 B9 MY2020 Avant quattro Sline

    Predefinito

    come fai a trovare i codici....sull'Exxx non sembrerebbe la versione per doppio tubo a sinistra...o sbaglio?


    cmq alla fine....con differenza di 25€ circa...predereste quello sline o quello con le prese d'aria? mi piacerebbe trovare delle foto di confronto
    Ultima modifica di matrad; 06-01-2010 alle 00:21

  10. #59
    New entry L'avatar di A4 B7
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    49
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vercelli (VC)
    Auto
    Audi A4 Avant B7

    Predefinito

    Ciao matrad, se hai risposto a me mi sa che ti sei confuso....io stavo parlando del paraurti anteriore e del mio dilemma su questa presa d'aria dietro al fendinebbia sinistro. Mi sarebbe piaciuto avere il codice ricambio, vedere qualche foto e sapere prezzo dunque saperne un po' di più visto che ne ho appreso qui la necessità ed avrei ordianto paraurti s-line e griglie fendi senza questo condotto.Meno male che ho letto i vostri post,,,quanto al tuo dubbio mi sembra verta sul diffusore posteriore. Io ho messo quello non s line. E' un ricambio originale audi presente nel catalago accessori originali audi. E' come quello di tittafunky nella pagina 1 di questa discussione, secondo me molto più bello di quello del pacchetto s-line exterior. Arriva grezzo e lo puoi verniciare come vuoi....io l'avevo preso subito nel 2006 quando ho acquistato l'audi.Quando lo acquisti devi scegliere o la versione con apertura per scarico doppio solo a destra (versione 2.0tdi non quattro ruote motrici tanto per capirci), oppure la versione con aperture sia a destra che a sinistra...dipende dalla tua versione. di a4...
    Ultima modifica di A4 B7; 06-01-2010 alle 09:40 Motivo: correzione

  11.  

  12. #60
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A4 B7 Visualizza Messaggio
    Grazie Leellah.....
    ....ma guardando la lista della spesa di tittafunky non vedo il condotto d'aria mi chiedevo dunque se sia necessario.
    tittafunky Hai dovuto comprare anche questo condotto d'aria e se si quanto costa e che codice ha?
    Grazie per l'attenzione...
    Rettifico la mia precedente informazione.
    L'IC sul BPW (2.0 Tdi) sta sul lato sx. I codici del condotto, tra allestimento S-line e STD sono differenti. Io non mi sono posto il probelma della modifica (mi pare di aver capito che il condotto STD è troppo lungo e immagino andrebbe rifilato), anche per il costo irrisorio (18 euri ca.).

    Per S-line (BPW) il codice è 8E0 117 335 N (finale K per lo STD).

Pagina 6 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •