Lista utenti taggati

Pagina 7 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 79

Discussione: Audi A4 B7 - S4 exterior

  1. #61
    New entry L'avatar di A4 B7
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    49
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vercelli (VC)
    Auto
    Audi A4 Avant B7

    Predefinito

    Grazie mille Leellah.....solo una cosa, BPW sta per...?
    Chiedo scusa, mi daresti poi conferma che non mi sfugge più nulla per fare la modifica al frontale? Allora:
    1)paraurti s-line
    2)griglie fendinebbia dx/sx
    3)condotto aria lato sx cod 8E0 117 335 N (visto che ho un 2.0 tdi)
    4)griglia s4
    5)portatarga
    Secondo te mi sfugge qualche cosa? Chiedo conferme in modo da essere sicuro di ordinare tutto subito senza dimenticarmi qualche cosa.
    Grazie ancora per l'attenzione....
    Ultima modifica di A4 B7; 07-01-2010 alle 00:08 Motivo: correzioni

  2.  

  3. #62
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A4 B7 Visualizza Messaggio
    Grazie mille Leellah.....solo una cosa, BPW sta per...?
    Chiedo scusa, mi daresti poi conferma che non mi sfugge più nulla per fare la modifica al frontale? Allora:
    1)paraurti s-line
    2)griglie fendinebbia dx/sx
    3)condotto aria lato sx cod 8E0 117 335 N (visto che ho un 2.0 tdi)
    4)griglia s4
    5)portatarga
    Secondo te mi sfugge qualche cosa? Chiedo conferme in modo da essere sicuro di ordinare tutto subito senza dimenticarmi qualche cosa.
    Grazie ancora per l'attenzione....
    BPW=2.0 tdi (sigla motore, verifica sul libretto tagliandi)
    Tutto ok. Direi solo di prestare attenzione al portatarga, o meglio al colore della griglia: quella S4 è di solito color granito e non nera. Se scegli la S4 prendi il relativo portatarga granito. Comunque, puoi sempte verniciare tutto!

  4. #63
    New entry L'avatar di A4 B7
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    49
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vercelli (VC)
    Auto
    Audi A4 Avant B7

    Predefinito

    Perfetto, grazie mille per la pazienza....
    sicuramente vernicerò il tutto nero opaco, tranne il bordo della griglia lasciandolo cromato. Inizialmente ero orientato su questa griglia http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?...X:eRTM:DE:1123 ma poi ho visto delle foto su internet montata ed è un po' troppo pesante l'effetto finale. A vederla qui da sola è molto bella ma poi alla fine personalmente appesantisce un po' troppo il muso diventando troppo aggressivo. Ho già i fanali con sfondo nero, sarebbe troppo esagerato...

  5. #64
    New entry L'avatar di A4 B7
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    49
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vercelli (VC)
    Auto
    Audi A4 Avant B7

    Predefinito

    Faccio la domanda a tittafunky perchè vedo che partiva dal mio stesso modello base di una a4 b7 2.0 tdi del 2006 ma ovviamente è rivolta a chiunque mi sappia aiutare. Ho già ricevuto da voi molte info importanti grazie alle quali ho potuto recarmi dal mio conce per ordianre il tutto ma ho avuto difficoltà per identificare correttamente il codice della griglia s4 e del relativo portatarga.Nel senso che il ragazzo del conce e video ne vede tante di griglie s4 e non saprebbe quale ordinarmi adatta per il mio modello. Riassumo dunque ciò che sono in procinto di ordinare.Qalcuno di voi saprebbe darmi il codice corretto della griglia s4 adatto al paraurti s-line per audi a4 b7 2.0tdi del 2006?
    Di seguito riporto i codici che mi hanno dato per il resto del materiale cosi magari mi date conferma (il tipo per tirarmi fuori i codici che vi riporto non vi dico quanto ci ha messo oltretutto neanche sicuro che il tutto si adatti alla mia auto mettondomi cosi un po' di insicurezza ancora ordino il tutto e poi non va....):Premetto, il conce mi ha detto che guarda i codici PR 2K7. E' corretto? non so cosa voglia dire.Poi:
    1)paraurti s-line: 8E0807105EGRU....e' corretto per la mia?
    2)copri fendi: 8E080762G01C per quello destro, quello sinistro variano due numeri ma ci siamo capiti (se è giusto il cod paraurti è corretto anche questo)
    3)condotto aria: 8E0117335N (l'unico codice confermato sia da leellah che dal conce) dunque su questo siamo ok..
    4)Griglia s4: codice ?
    5) Portatarga griglia s4: codice?

    Ragazzi una volta che risalgo correttamente a tutti i codici posso andare a spararli all'omino del concessionario che quasi quasi mi faceva passare la voglia di fare la modifica vista la sua titubanza sulla possibilità di fare la modifica....
    Aiutooooooooo!!!!!!!!
    Ultima modifica di A4 B7; 11-01-2010 alle 11:53

  6. #65
    Audi lover L'avatar di A4-180
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    5,738
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi A4 b6 avant 2.5 v6 tdi quattro 180cv 2004 + Suzuki Swift Mk2/3 1.3 Gti 16v 4wd 1990

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A4 B7 Visualizza Messaggio
    all'omino del concessionario che quasi quasi mi faceva passare la voglia di fare la modifica vista la sua titubanza sulla possibilità di fare la modifica....
    Aiutooooooooo!!!!!!!!
    Tranquillo...è normale..è sempre la stessa storia..qualunque concessonario vai..

    Audi A4 avant b6 2.5 V6 tdi quattro 180cv 6m sett'04.. Rns-e,bose,cd,18"old RS4,frigo,pelle,pack cromo,S.line exterior,oscuramento totale,tempomat,specchi e griglie S4,cupra lip

  7. #66
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A4 B7 Visualizza Messaggio
    Faccio la domanda a tittafunky perchè vedo che partiva dal mio stesso modello base di una a4 b7 2.0 tdi del 2006 ma ovviamente è rivolta a chiunque mi sappia aiutare. Ho già ricevuto da voi molte info importanti grazie alle quali ho potuto recarmi dal mio conce per ordianre il tutto ma ho avuto difficoltà per identificare correttamente il codice della griglia s4 e del relativo portatarga.Nel senso che il ragazzo del conce e video ne vede tante di griglie s4 e non saprebbe quale ordinarmi adatta per il mio modello. Riassumo dunque ciò che sono in procinto di ordinare.Qalcuno di voi saprebbe darmi il codice corretto della griglia s4 adatto al paraurti s-line per audi a4 b7 2.0tdi del 2006?
    Di seguito riporto i codici che mi hanno dato per il resto del materiale cosi magari mi date conferma (il tipo per tirarmi fuori i codici che vi riporto non vi dico quanto ci ha messo oltretutto neanche sicuro che il tutto si adatti alla mia auto mettondomi cosi un po' di insicurezza ancora ordino il tutto e poi non va....):Premetto, il conce mi ha detto che guarda i codici PR 2K7. E' corretto? non so cosa voglia dire.Poi:
    1)paraurti s-line: 8E0807105EGRU....e' corretto per la mia?
    2)copri fendi: 8E080762G01C per quello destro, quello sinistro variano due numeri ma ci siamo capiti (se è giusto il cod paraurti è corretto anche questo)
    3)condotto aria: 8E0117335N (l'unico codice confermato sia da leellah che dal conce) dunque su questo siamo ok..
    4)Griglia s4: codice ?
    5) Portatarga griglia s4: codice?

    Ragazzi una volta che risalgo correttamente a tutti i codici posso andare a spararli all'omino del concessionario che quasi quasi mi faceva passare la voglia di fare la modifica vista la sua titubanza sulla possibilità di fare la modifica....
    Aiutooooooooo!!!!!!!!
    2K7 è il codice allestimento "paraurti S-line".

    Per i codici che ti interessano, ti riporto quelle in color platino:

    8E0853651K 1RR griglia radiatore S4
    8E0807285 AP 1RR portatarga

    (quella con cornice nere mi pare abbia finale VMZ)

    Fascione ok se non hai lavafari o sensori parcheggio.

  8. #67
    New entry L'avatar di A4 B7
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    49
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vercelli (VC)
    Auto
    Audi A4 Avant B7

    Predefinito

    Grazie mille Leellah, sei un mito........almeno ora ho una base con la quale ragionare con l'omino Audi...anche se nel frattempo ho girato anche altrove per preventivi e devo dire che per ora il più competitivo sia in termini di prezzo che di disponibilità mi è risultata una ditta di Varese (non so se posso fare nomi ma se mi chiedete ve lo riporto) che mi farebbe risparmiare un bel po' sugli stessi pezzi. Ovviamente fino ad ora nessuno era in grado di garantirmi che la griglia s4 si potesse montare sul paraurti s-line ma ora che ho il codice almeno sono riuscito ad identificare la griglia esatta tra le tante che erano disponibili.
    Grazie a tutti ed in particolare a Leellah che trovo molto preparato ed ha sempre una risposta per tutto....la prossima settimana sarò in ferie dunque lascio passare del tempo in attesa di ultimi preventivi e quando torno decido da chi ordinare...
    Saluti...
    Ultima modifica di A4 B7; 14-01-2010 alle 10:37

  9. #68
    New entry L'avatar di A4 B7
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    49
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vercelli (VC)
    Auto
    Audi A4 Avant B7

    Predefinito

    Ciao Leellah,
    volevo dirti che ho ricuperato tutto il materiale per la modifica al frontale....oggi ho portato il tutto dal carrozziere per verniciatura...mi è sorto un dubbio su un piccolo particolare, che magari il carrozzoere quando monterà il tutto risolverà senza problemi ma nell'attesa ci volevo ragionare su...ed a chi se non a Leellah potevo rompere le scatole???? Secondo te, nel punto dove viene applicato il coprifendinebbia destro, non avendo il condotto d'aria, poichè presente solo a sinistra nella mia 2.0 tdi, quella fessura che rimane aperta deve essere tappata con un apposito pezzo di plastica oppure va lasciata aperta anche senza il condotto? Poichè non ho trovato nessuna foto su internet di paraurti s-line/s4 con la fessura tappata sul coprifendinebbia destro (ma sono tutte come questa http://img94.imageshack.us/img94/2431/35636322.jpg ) mi domando quale sia la soluzione corretta al di la di una questione puramente estetica: esiste come pezzo di ricambio un coprifendienbbia tappato? Devo comprare anche io il condotto aria lato destro anche se non serve (e sempre che monti) ma puramente per un aspetto estetico?..altrimento rimane un buco anomalo dove si intravede il passaruota...(In questa foto presa da internet si vede come è la situazione sul fendinebbia destro con un paraurti originale http://img17.imageshack.us/img17/719...a4b7avant2.jpg cioè fessura tappata). Chissà se sai darmi una risposta su questo piccolo particolare...hai già fatto tanto per me recuperandomi tutti i pezzi e codici per la midifica e per questo ti ringrazio ancora....fammi sapere se hai qualche suggeriemento.....ciao......
    Ultima modifica di A4 B7; 02-02-2010 alle 10:29

  10. #69
    New Entry L'avatar di tittafunky
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    48
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Calabria (RC)
    Auto
    A4 B7 Avant 2.0 TDI - S4Look

    Predefinito

    Scusate ragazzi ma era da tempo che non entravo nel forum....

    nel frattempo posto un'altra foto:



    Citazione Originariamente Scritto da A4 B7 Visualizza Messaggio
    Ciao Leellah,
    volevo dirti che ho ricuperato tutto il materiale per la modifica al frontale....oggi ho portato il tutto dal carrozziere per verniciatura...mi è sorto un dubbio su un piccolo particolare, che magari il carrozzoere quando monterà il tutto risolverà senza problemi ma nell'attesa ci volevo ragionare su...ed a chi se non a Leellah potevo rompere le scatole???? Secondo te, nel punto dove viene applicato il coprifendinebbia destro, non avendo il condotto d'aria, poichè presente solo a sinistra nella mia 2.0 tdi, quella fessura che rimane aperta deve essere tappata con un apposito pezzo di plastica oppure va lasciata aperta anche senza il condotto? Poichè non ho trovato nessuna foto su internet di paraurti s-line/s4 con la fessura tappata sul coprifendinebbia destro (ma sono tutte come questa http://img94.imageshack.us/img94/2431/35636322.jpg ) mi domando quale sia la soluzione corretta al di la di una questione puramente estetica: esiste come pezzo di ricambio un coprifendienbbia tappato? Devo comprare anche io il condotto aria lato destro anche se non serve (e sempre che monti) ma puramente per un aspetto estetico?..altrimento rimane un buco anomalo dove si intravede il passaruota...(In questa foto presa da internet si vede come è la situazione sul fendinebbia destro con un paraurti originale http://img17.imageshack.us/img17/719...a4b7avant2.jpg cioè fessura tappata). Chissà se sai darmi una risposta su questo piccolo particolare...hai già fatto tanto per me recuperandomi tutti i pezzi e codici per la midifica e per questo ti ringrazio ancora....fammi sapere se hai qualche suggeriemento.....ciao......
    Devi comprare le prese d'aria per i fendinebbia per paraurti S-Line!
    NOn puoi recuperare niente dal paraurti originale.
    Ultima modifica di tittafunky; 03-05-2022 alle 18:55 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  11.  

  12. #70
    New entry L'avatar di A4 B7
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    49
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vercelli (VC)
    Auto
    Audi A4 Avant B7

    Predefinito

    Ciao tittafunky,
    la scorsa settimana ho ultimato la modifica riuscendo a ricuperare il tutto....devo dire che i concessionari sono un disastro e per nulla di aiuto in questi casi...viva il forum....
    Saluti......appena ho tempo posto un paio di foto...

Pagina 7 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •