Lista utenti taggati

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: Carabinieri.....

  1. #11
    Audi lover L'avatar di marcob89
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    8,165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2,0tdi SB BKD Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Caruch Visualizza Messaggio

    Dalle mie parti ci sono auto che hanno ben 2 cm di dist su tutte e 4 le ruote e devo dire che le ruote sono ben al di fuori dei parafanghi, ma se girano loro!!!
    C'è anche da dire che ad uno gli hanno sequestrato una mini, ma era allargata 5 cm x parte, il tutto non omologato! Beh la mia non è proprio la stessa cosa!
    0,1 cm o 10 cm sempre distanziali sono...
    Audi A3 2,0 TDI SportBack BKD Ambition - Ceska Republika

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di Caruch
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,580
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pesaro e Urbino (PU)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0 Tdi

    Predefinito

    si si, senza alcun dubbio, ma 2 cm si notano molto di più di 1 no?
    Vediamo gli sviluppi, se si accorgono gli supplico in ginocchio!!

  4. #13
    Audi lover L'avatar di lucachd
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    4,327
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A5 3.0tdi

    Predefinito

    ahaha! mi viene da sorridere perchè succede sempre anche a me così mi agito subito tutte le volte che mi fermano, ma dato che ce l'ho sempre un pò con loro oltre ad agitarmi gli rispondo sempre male, cosa che quando sono con la mia ragazza se la fa sotto più lei proprio per come gli rispondo!

    c'è stato un periodo che mi hanno fermato 3 sere di fila! e la terza volta che ho tirato giù il finestrino con l'aria già incazzata mi hanno detto 'Di nuovo lei?!?!?!?' VADA VADA!
    ahaha

    ormai mi conoscono! e mi è già successo che mi hanno fermato esattamente come hanno fatto a te, dicendomi che ero passato con il rosso e che mi stavano inseguendo da un pò!
    poi mi è venuto subito in mente che 30secondi prima mi aveva superato un'a3 come la mia che andava molto veloce, quindi gli ho detto 'ma voi forse stavate cercando un'a3 come la mia, mi ha superato poco fa e andava molto veloce' lora da bravi carabinieri mi hanno detto' Assi? e dove è andata?' e io ' DI LA'!' sono saliti in fretta in macchina e sono ripartiti!

    potevo anche averli presi per il culo!
    mi sono piasciato addosso dalle risate, sembrava a mo di film!
    La mia ex A3 460.000 visite!! grazie a tutti ragazzi!

    La mia A5

  5. #14
    Audi lover L'avatar di Maga84
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,017
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sondrio (SO)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0 TDI 140@170cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucachd Visualizza Messaggio
    ahaha! mi viene da sorridere perchè succede sempre anche a me così mi agito subito tutte le volte che mi fermano, ma dato che ce l'ho sempre un pò con loro oltre ad agitarmi gli rispondo sempre male, cosa che quando sono con la mia ragazza se la fa sotto più lei proprio per come gli rispondo!

    c'è stato un periodo che mi hanno fermato 3 sere di fila! e la terza volta che ho tirato giù il finestrino con l'aria già incazzata mi hanno detto 'Di nuovo lei?!?!?!?' VADA VADA!
    ahaha

    ormai mi conoscono! e mi è già successo che mi hanno fermato esattamente come hanno fatto a te, dicendomi che ero passato con il rosso e che mi stavano inseguendo da un pò!
    poi mi è venuto subito in mente che 30secondi prima mi aveva superato un'a3 come la mia che andava molto veloce, quindi gli ho detto 'ma voi forse stavate cercando un'a3 come la mia, mi ha superato poco fa e andava molto veloce' lora da bravi carabinieri mi hanno detto' Assi? e dove è andata?' e io ' DI LA'!' sono saliti in fretta in macchina e sono ripartiti!

    potevo anche averli presi per il culo!
    mi sono piasciato addosso dalle risate, sembrava a mo di film!

    ecco perchè poi nascono le barzellette
    Mastaro Fans Club Socio -84-
    Cristian - A3 8P 2.0 TDI 140cv 16V - Bose Sound System - Nero brillante - Assetto eibach B8 + Sportline -50mm

  6. #15
    Audi lover L'avatar di marcob89
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    8,165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2,0tdi SB BKD Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucachd Visualizza Messaggio
    poi mi è venuto subito in mente che 30secondi prima mi aveva superato un'a3 come la mia che andava molto veloce, quindi gli ho detto 'ma voi forse stavate cercando un'a3 come la mia, mi ha superato poco fa e andava molto veloce' lora da bravi carabinieri mi hanno detto' Assi? e dove è andata?' e io ' DI LA'!' sono saliti in fretta in macchina e sono ripartiti!

    potevo anche averli presi per il culo!
    mi sono piasciato addosso dalle risate, sembrava a mo di film!
    AHAHAHAHAHAHAH

    Non ho parole, veramente!


    E quella volta che hanno fermato mio padre con la Lupo, ci fermano, lo guardano in faccia e gli fanno : VADI VADI!
    Audi A3 2,0 TDI SportBack BKD Ambition - Ceska Republika

  7. #16
    Audi lover L'avatar di lucachd
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    4,327
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A5 3.0tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcob89 Visualizza Messaggio
    AHAHAHAHAHAHAH

    Non ho parole, veramente!


    E quella volta che hanno fermato mio padre con la Lupo, ci fermano, lo guardano in faccia e gli fanno : VADI VADI!
    ahahah pure la tua però non è male! chissà che faccia avrà fatto tuo padre!

    anche un'altra volta mi sono stupito perchè di solito tutte le volte che mi fermano mi fanno sempre l'alcool test se è verso il fine settimana anche se gli dico che non ho bevuto....
    ma una volta mi fanno 'Ha bevuto??' e io (che ero incazzato con la morosa) gli ho risposto un ' N O O ' secco, loro mi guardano e mi fanno ' Ok vada pure!'.....
    poi avevo degli amici in macchina e mi hanno preso per il culo perchè mi dicevano ah si fa così quando ti chiedono queste cose?!
    hihi
    Ultima modifica di lucachd; 19-03-2009 alle 21:35
    La mia ex A3 460.000 visite!! grazie a tutti ragazzi!

    La mia A5

  8. #17
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da reika Visualizza Messaggio
    Un normale controllo e' quando ti fermano a un posto di blocco. Tutto il resto e' sempre extra
    Un posto di blocco non è tanto normale... ci vogliono 2 volanti, una per ogni lato della carreggiata...
    Quello cui vi riferite è il posto di controllo, per cui basta una pattuglia sola!
    Io sono stato fermato varie volte, la macchina è del tutto in regola e il codice (generalmente...) lo rispetto. Qualche anno fa mi ca..vo addosso per niente, ora gli preparo i documenti prima che li chiedano. Tutto sommato sono pubblici ufficiali, la gente li stima e, francamente, non ne ho mai incontrati di ******* (come mi è capitato con la polizia e i vigili urbani...).

    Alla fine del controllo li saluto dicendo "Buon lavoro"... Mi pare un segno di civiltà.

  9. #18
    Audi lover L'avatar di marcob89
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    8,165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2,0tdi SB BKD Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leellah Visualizza Messaggio
    Un posto di blocco non è tanto normale... ci vogliono 2 volanti, una per ogni lato della carreggiata...
    Quello cui vi riferite è il posto di controllo, per cui basta una pattuglia sola!
    Io sono stato fermato varie volte, la macchina è del tutto in regola e il codice (generalmente...) lo rispetto. Qualche anno fa mi ca..vo addosso per niente, ora gli preparo i documenti prima che li chiedano. Tutto sommato sono pubblici ufficiali, la gente li stima e, francamente, non ne ho mai incontrati di ******* (come mi è capitato con la polizia e i vigili urbani...).

    Alla fine del controllo li saluto dicendo "Buon lavoro"... Mi pare un segno di civiltà.
    Ecco, quelli sono il mio terrore personale.
    Si credono chissà chi...
    Audi A3 2,0 TDI SportBack BKD Ambition - Ceska Republika

  10. #19
    Audi lover L'avatar di Caruch
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,580
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pesaro e Urbino (PU)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0 Tdi

    Predefinito

    I vigili urbani non hanno un'utilità a meno che solo a fare cassa nel bilancio del comune, se i carabinieri cercano di nascondersi, i vigili invece si nascondono solo x uno scopo!
    Però ultimamedevo dire ad ogni postazione con telelaser......sempre debitamente segnalata, come del resto la Stradale in superstrada!
    Ma è mai capitato a qualcuno che rispetti i limiti e dietro di lui una colonna di auto formatasi dopo svariate centinaia di metri di cui fate parte anche voi e gliene dite di tutti i colori e vi alterate pensando che cavolo ci va cosi piano e dopo una curva un bel posto di blocco che lo ferma....e voi sotto il ghigno fate finta di nulla e cercate di passare inosservati!!!

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di ste77
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    4,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 3.2 quattro®

    Predefinito

    meno male che qua a Bg nn ci fanno caso.....adesso mi devo riaccingere a montare i miei 17" J 7.5 ET 35

    mi è già capitato tempo fà di aver l'auto parchegggiata di fronte ad un bar con la madama (polizia)....parcheggiata dietro la mia auto....e loro di fuori....per fortuna le mie sbordano solo all'ant...e nessuno pensa mai che sbordi...ma che sia magari lievemente sterzata....dietro invece sono giusti a filo.....anzi...

    cmq sono le lucine che attirano...poi avete i fari post nn originali....temo che quelle cose li gli fanno venire i dubbi e poi fermano.....anche se nn c'entra niente con la logica....ma la loro logica è tendenzialmente bizzarra a volte.....

    + un auto è anonima e + passa inosservata.....triste a dirsi ma è cosi...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •