Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: cambio pastiglie

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    199
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    Ex GTI edition 30, Bmw 135i

    Predefinito cambio pastiglie

    devo cambiare pastiglie dei freni della mia golf gti ed.30 perche le originali sono finite,
    uso la macchina principalmente in strada ma ogni tanto un giretto in pista me lo concedo,solitamente a monza e spero presto a franciacorta.
    volevo qualche consiglio,la mia indecisione è tra ferodo ds2500 e ebc red stuff, consigli??? altri modelli???
    sapreste darmi anche consigli su dove poterle prendere in zona milano/monza?
    grazie mille attendo consigli
    Ultima modifica di guido; 26-03-2009 alle 15:35

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di quattrosport
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    1,650
    Thanked: 98
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Oceania
    Auto
    Audi S3 2.0 TFSI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da guido Visualizza Messaggio
    devo cambiare pastiglie dei freni della mia golf gti ed.30 perche le originali sono finite,
    uso la macchina principalmente in strada ma ogni tanto un giretto in pista me lo concedo,solitamente a monza e spero presto a franciacorta.
    volevo qualche consiglio,la mia indecisione è tra ferodo ds2500 e ebc red stuff, consigli??? altri modelli???
    Le EBC redstuff mangiano parecchio il disco, le yellowstuff frenano altrettanto bene a freddo ma rispetto alle red durano meno e producono molta polvere in più...a te la scelta fra DS2500 e yellowstuff non saprei...
    ...cambiando totalmente genere, se sei disposto a spendere un po' di quattrini in più , mi sentirei di consigliarti le giapponesi Project-mu nella mescola HC+
    "If the car feels like it's on rails, you are probably driving too slowly." - Ross Bentley

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •