Lista utenti taggati

Pagina 23 di 26 PrimaPrima ... 1314151617181920212223242526 UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 257

Discussione: 1°Acquisto - Modulo coming leaving home artigianale /CHIUSO/

  1. #221
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    280
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pescara (PE)
    Auto
    Audi A4 1.8T quattro "TNG"

    Predefinito

    io nemmeno sono riuscito a prendere il segnale... da nessuna parte...
    qualcuno mi riesce a illuminare sugli schemi elettrici della a4 b5?

  2.  

  3. #222
    Audi lover L'avatar di mauricee76
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    438
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 8L 1.9 TDi

    Predefinito

    Ciao, forse posso aiutarti ma devo chiederti alcune spiegazioni importanti tipo: se possiedi un antifurto quale e che tipo e, con cosa apri/chiudi l'auto se con il telecomando o con la chiave. Allora: Se usi la chiave dalla portiera x aprire/chiudere i fili sono quelli che ha segnalato Alessio APRE-ROSSO/MARRONE, CHIUDE-GRIGIO, PORTA APERTA-GIALLO/MARRONE! Mentre se usi il telecomando di serie che aziona un GTalarm 405.....le cose cambiano! Io sono uscito pazzo x trovare il filo e capire il funzionamento di sto benedetto antifurto ma...... alla fine ho trovato quello che mi serviva!Il filo PORTA APERTA-GIALLO/MARRONE rimane quello, il filo CHIUDE-GRIGIO anche questo rimane invariato, il problema è sull'apertura che se usi la chiave, la serratura manda un negativo sul filo ROSSO/MARRONE ed il tutto ti funziona; mentre se usi il telecomando questo non succede xkè il Gt405 lavora cioè si inserisce/disinserisce tramite i lampeggi delle frecce, quindi la centrale ha un solo filo che da un comando negativo in chiusura ed è il filo (VIOLA dell'antifurto) che va collegato sul filo GRIGIO CHIUSURA PORTE dell'auto che serve ad azionare porte e vetri in chiusura! Per l'apertura quindi devi usare il filo VERDE/NERO comando positivo lampeggio frecce che si trova sul compressore nel baule posteriore! Questo filo è un POSITIVO quindi ne dovrai invertire la polarità con un relè xkè a te serve un COMANDO NEGATIVO e quindi lo potrai usare sia x l'apertura che x la chiusura! Ad ogni filo inserisci sempre un diodo! Dimenticavo questi collegamenti DOVRAI EFFETTUARLI solo se possiedi un antifurto della Gt che utilizza il tuo telecomando di serie, senò non serve perchè se usi un antifurto tradizionale con proprio telecomando la centrale antifurto toglie già i 2 negativi uno che apre e uno che chiude ...OK? Il filo NERO/VERDE dovrà comandarti un relè da li il negativo che toglierai lo collegherai in parallelo sempre con DIODO sul filo ROSSO/MARRONE così poi, o userai la chiave o il telecomando il tutto funzionerà alla regola d'arte...ok? Ciao a tutti!

  4. #223
    Utente L'avatar di Massy118
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    82
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    Audi S3 260 cv ... ... per ora!

    Predefinito

    Allora ... intanto grazie, devo farti ancora un paio di domande. Per aprire e chiudere utilizzo il telecomando di serie, ma ho l'antifurto originale, i fili che mi hai nominato li prendo sui connettori vicino al battitacco?

  5. #224
    Audi lover L'avatar di mauricee76
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    438
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 8L 1.9 TDi

    Predefinito

    Sono tutti al battitacco sx lato guida, in + solo x l'apertura tramite telecomando, devi aggiungere il filo VERDE/NERO che si trova sul compressore nel baule post. lato sx ma gli devi cambiare la polarità con un piccolo relè, perchè è un positivo e a te serve un negativo....capito? RICORDA AD OGNI FILO CHE VAI A COLLEGARE INSERISCI UN DIODO ti faccio un esempio sotto!
    (DIODO (--I<--) (-->I--)

    (LEGATURA)-----------I<----------- + SE PASSA UN POSITIVO (FILO CHE ANDRAI A CONNETTERE) IL VERSO DEL DIODO

    (LEGATURA)----------->I----------- - SE PASSA UN NEGATIVO (FILO CHE ANDRAI A CONNETTERE) IL VERSO DEL DIODO

    DOVRAI USARE IL SECONDO COMANDO NEGATIVO!

  6. #225
    Utente L'avatar di Massy118
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    82
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    Audi S3 260 cv ... ... per ora!

    Predefinito

    Si si perfetto il discorso diodi e inversione polarit&#224; ok, il fatto &#232; che a me nemmeno il filo grigio da segnale ...
    Che tu sappia il filo che va al compressore &#232; intercettabile anche davanti nel fascio cavi o proviene da una centalina posta dietro?

  7. #226
    Audi lover L'avatar di mauricee76
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    438
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 8L 1.9 TDi

    Predefinito

    Non ricordo bene....io avevo gi&#224; dei fili passati che sono dell'attuale antifurto che sono collegati su questo filo quindi l'ho intercettato nella paratia e collegato. Tu controlla nella paratia anteriore se ci sta il VERDE/NERO e con una lampadina di prova controlla se ad ogni comando del telecomando apertura e chiusura esce uno o due impulsi POSITIVI che poi serviranno ad azionare il rel&#232; supplementare x inversione polarit&#224; e comandare il tuo modulo!

  8. #227
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    280
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pescara (PE)
    Auto
    Audi A4 1.8T quattro "TNG"

    Predefinito

    per me nessuno?

  9. #228
    Audi lover L'avatar di mauricee76
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    438
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 8L 1.9 TDi

    Predefinito

    Spero sia stato chiaro e utile sull'argomento!!!

  10. #229
    Audi lover L'avatar di AleRS3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    6,308
    Thanked: 24
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    S3 8L del 2003 BAM

    Predefinito

    Ciao ragazzi!!
    finalmente dopo milioni di tentativi il modulo funge!!
    x le 2fotine ke ho fatto, le ho girate a ki me le puo' inserire, quindi abbiate pazienza!!grazie!!

    --ho prelevato il segnale allarme dal lampeggio delle frecce;ho preso cioe' il segnale del filo nero/verde n'6 sullo spinotto dietro il triangolo frecce emergenza " okkio al diodo e' 1impulso positivo!!", e da li in poi tutto quello ke sapete gia' del modulo come detto da Audia32...........
    --segnale porta aperta sul filo marrone/giallo...
    --negativo a massa su di 1vite qualsiasi....
    --posivo sul contatto 30 in morsettiera, come illustrato da Audia32...

    l'unica menata e' la regolazione del crepuscolare ke e' troppo sensibile e fa veramente impazzire!!

    spero di aver detto tutto e ke riuscirete tuttti nell'intento Coming Leaving Home......e buon divertimento!!

    Ciao..AleRs3

  11.  

  12. #230
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    280
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pescara (PE)
    Auto
    Audi A4 1.8T quattro "TNG"

    Predefinito

    MOOOOLTO BENE direi, alers3, ci devo provare assolutamente anche io! mi sono arenato diverso tempo fa, se quel positivo lo becco, ci eccito un rel&#232; che mi dara il negativo alla centralina coming, e tutto funzioner&#224;... speriamo!

Pagina 23 di 26 PrimaPrima ... 1314151617181920212223242526 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •