Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: E' un affare? (A4 avant pronta consegna)

  1. #11
    Audi lover L'avatar di gian1972
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,787
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Ex Audi A4 2.5 TDI 163 cv; Audi A4 B8 3.0 TDI quattro

    Predefinito

    in ogni caso quando vai in un concessionario disposto a spendere cifre di quel genere, dovrebbero farti accomodare, starti a sentire ed accontentare, per quanto possibile, le tue aspettative; invece ti assalgono convinti comunque di riuscire a venderti quello che dicono loro e pure alle loro condizioni......hai fatto benissimo a rivolgerti altrove. E poi una volta che spendi tutti quei soldi devi uscire contento e soddisfatto...ci mancherebbe pure che devi pensare se hai fatto bene.....
    ...my make up may be flaking, but my smile still stays on......
    [IMG][/IMG]

  2.  

  3. #12
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    137
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trieste (TS)
    Auto
    audi a4 avant

    Predefinito

    Condivido quello che dice gian. Il venditore della concessionaria della mia città sembrava proprio che avesse fretta di liquidarmi, e forse anche per la mia età (trentina...), credeva non fossi un possibile acquirente. Comunque non ha dimostrato nemmeno una buona competenza nei confronti di alcune mie domande: ad esempio volevo provare l'impianto Audi Sond System che era montato su una A4 esposta, e mi ero portato un CD originale da casa che ho sempre usato per verificare le prestazioni degli impianti.

    Ebbene, non sapeva manco come accendere la radio, e dopo aver inserito il CD non capiva come accedere ai brani e sosteneva che il CD non era originale e non veniva letto correttamente . Poi ha avviato il motore e finalmente la radio è andata in play. (Ma mi sembra strano che col motore spento non si può ascoltare la radio nelle Audi...). Anche nella compilazione del preventivo e relativa configurazione dell'auto ci azzeccava poco, sostenendo p.es. che il sensore pioggia-luci andava pagato a parte anche se si sceglie il clima confort a 3 zone .

    Viceversa il conce distante 100km si è dimostrato disponibilissimo e mi ha spiegato tutto di tutte le varie opzioni facendomi vedere le differenze tra i vari allestimenti su parecchie vetture presenti in salone. Mi sono piacevolmente intrattenuto per oltre 1h e alla fine ho avuto una otiima sorpresa sul prezzo della sua offerta, di 1000 euro inferiore al conce di TS, così tra breve firmerò il contratto . A buon intenditor...

  4. #13
    Audi lover L'avatar di gian1972
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,787
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Ex Audi A4 2.5 TDI 163 cv; Audi A4 B8 3.0 TDI quattro

    Predefinito

    ottima scelta...io mi sono trovato nelle tue stesse condizioni qualche anno fa quando sono andato a prendere un VW Passat 1.9 TDI 130 CV.....io volevo la Highline e lui voleva convincermi che mi faceva risparmiare soldi vendendomi una trendilne in pronta consegna...(non aveva neanche i cerchi!!!!)..io la volevo Blu notte metallizzato,interni in pelle e alcantara beige e rigorosamente Highline......dopo un'ora e mezza di patetici tentativi, scocciatissimo "....e allora vediamo un po' 'sta highline, tanto i soldi sono i suoi!!" ...."e infatti a te non li do di certo!!".....e me la sono andata a prendere a 400 km!! ma ne è valsa la pena........
    ...my make up may be flaking, but my smile still stays on......
    [IMG][/IMG]

  5. #14
    New entry L'avatar di TORAUDITURBO
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    47
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    AUDI A4 2.0 T

    Predefinito

    Ciao Andrea ,mi chiamo Salvatore e volevo sapere se la tua AUDI che ai aqquistato e' un km 0
    o un importazione e soprattutto di che anno e'!!!!!!!!

  6. #15
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    137
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trieste (TS)
    Auto
    audi a4 avant

    Predefinito

    La vettura è nuova, da ordinare (già ordinata...). Anche quella che mi ha proposto il primo rivenditore era nuova, ma pronta consegna. Tuttavia ho il sospetto che tale vettura non aveva proprio zero km, dato che veniva spostata da una concessionaria all'altra tra Trieste, Udine e Gorizia...

  7. #16
    New entry L'avatar di TORAUDITURBO
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    47
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    AUDI A4 2.0 T

    Predefinito

    ciao ANDREA ,se ai ordinato la nuova allora va bene altrimenti se prendi una pronta consegna stai attento anche se ti dicono che e' nuova !!!!!!! se ti serve piu' info...... chiedi

  8. #17
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    Audi a4 avant 2006

    Predefinito

    ciao Andrea io non la prenderei
    spendendo una cifra importante la vorrei come dico io ciao Dani

  9. #18
    Audi lover L'avatar di Kenzo
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,082
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A4 Avant b7 3.0Tdi quattro

    Predefinito

    Concordo... con un pò di pazienza si può ordinare nuova con valido sconto!
    VW Golf 7 GTI DSG Performance.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •