Lista utenti taggati

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 70

Discussione: Audi A4 Allroad

  1. #11
    Audi lover L'avatar di Kenzo
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,082
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A4 Avant b7 3.0Tdi quattro

    Predefinito

    Ultime News... questo pm sono stato presso l'Audi zentrum di Treviso e tra la miariade di belle vetture (Due R8 e una Rs6 più varie audi A6 e A4) viera anche la nuova Allroad... peccato fosse abilmente celata sotto un telo, questo perchè la presentazione ufficiale si terrà domani nel pm, mentre la prossima settimana sarà fattibile un breve giro di prova su un'esemplare, forse il 2.0Tfsi e 3.0Tdi... Penso proprio di organizzarmi in tal senso... Cmq mi attira molto, a detta del venditore senza usato si potrebbe arrivare sul 9/10% di sconto ma con tempi di consegna nell'ordinme dei 90 giorni.. resta il fatto che adeguatamente allestita si viaggi sui 55 mila euro (3.0Tdi S-Tronic) Vedremo nel prossimo futuro...
    VW Golf 7 GTI DSG Performance.

  2.  

  3. #12
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Tienici aggiornati!!!

  4. #13
    Audi lover L'avatar di Kenzo
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,082
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A4 Avant b7 3.0Tdi quattro

    Predefinito

    Certo! Cmq se costano queste belle Audi....
    VW Golf 7 GTI DSG Performance.

  5. #14
    Audi lover L'avatar di biggio
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,023
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    S3-STronic

    Predefinito

    ormai costano tutte...

  6. #15
    Audi lover L'avatar di Kenzo
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,082
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A4 Avant b7 3.0Tdi quattro

    Predefinito

    Vero... ma Audi sempre qualcosa in più! Trovo cmq assurdo dover pagare a parte opzioni d'obbligo vista la categoria! Vedasi clima trizona, sensore luci, ecc...
    VW Golf 7 GTI DSG Performance.

  7. #16
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    115
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    audi a4 avant 1.9 tdi 130 cv

    Predefinito

    vero che costano, ma vuoi mettere in rapporto con mb che + passa il tempo e + scende la qualità ma i prezzi invece salgono?
    gira e rigira audi rimane sempre il giusto compromesso prezzo/qualità

  8. #17
    Audi lover L'avatar di Kenzo
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,082
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A4 Avant b7 3.0Tdi quattro

    Predefinito

    Su questo ti do pienamente ragione! Si sa nulla su quando saranno disponibili il nuovo navigatore e i gruppi fari posteriori a led sulla A4 normale?
    VW Golf 7 GTI DSG Performance.

  9. #18
    Utente
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    51
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    BMW 320d touring

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kenzo Visualizza Messaggio
    Ultime News... questo pm sono stato presso l'Audi zentrum di Treviso e tra la miariade di belle vetture (Due R8 e una Rs6 più varie audi A6 e A4) viera anche la nuova Allroad... peccato fosse abilmente celata sotto un telo, questo perchè la presentazione ufficiale si terrà domani nel pm, mentre la prossima settimana sarà fattibile un breve giro di prova su un'esemplare, forse il 2.0Tfsi e 3.0Tdi... Penso proprio di organizzarmi in tal senso... Cmq mi attira molto, a detta del venditore senza usato si potrebbe arrivare sul 9/10% di sconto ma con tempi di consegna nell'ordinme dei 90 giorni.. resta il fatto che adeguatamente allestita si viaggi sui 55 mila euro (3.0Tdi S-Tronic) Vedremo nel prossimo futuro...
    Ciao Kenzo, io sono di Padova e proprio oggi passavo di là per lavoro (Audi Zentrum) e mi sono fermato a vedere la A4 allroad e a chiedere alcune info al venditore.
    Devo dire che a colpo d'occhio mi piace molto, la linea è indovinata, diciamo che si distingue dalla A4 normale per un "vestito" con velleità sportive/fuoristradiste anche se in realtà c'è più apparenza che sostanza mi diceva il venditore quando chiedevo le differenze tra Allroad e normale.
    Ti posso confermare che solo chiedendo mi fanno uno sconto 10%, non so se trattando si possa spuntare di meglio..
    Ad ogni modo, non sono andato oltre xè a me interessa aspettare il TDI 170 cv con S-tronic che sarà disponibile nei prossimi mesi.
    Il modello che avevano in mostra era un 3.0 TDI stra-full da quasi 70 mila eurozzi! Stupendo, ma a che prezzo!

  10. #19
    Audi lover L'avatar di Kenzo
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,082
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A4 Avant b7 3.0Tdi quattro

    Predefinito

    Ciao Half... ma quella in esposizione era sul grigio verde? Il 3.0Tdi è il top, però anche senza esagerare sul fronte opzioni siamo cmq sui 62mila... che si tolga anche un'eventuale 10% sono cmq tanti euro!!!!! Il 2.0Tdi mi lascia un pò perplesso, non vorei sia un pò "fermo" viste le caratteristiche dell'Allroad, personalmente sarei più orientato sul 3.0Tdi ma in variante "normale" cmq la prossima settimana se combino faccio un salto a provarla e vediamo che impressioni avrò...
    p.s. non vorrei sbagliarmi, ma ho sentito su alcuni forum che il 170cv con S-Tronic non sarà disponibile in pochio mesi, oltretutto parlavano della disponibilità di tale cambio sul 3.0 normale non prima di novembre 2009!
    VW Golf 7 GTI DSG Performance.

  11.  

  12. #20
    Utente
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    51
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    BMW 320d touring

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kenzo Visualizza Messaggio
    p.s. non vorrei sbagliarmi, ma ho sentito su alcuni forum che il 170cv con S-Tronic non sarà disponibile in pochio mesi, oltretutto parlavano della disponibilità di tale cambio sul 3.0 normale non prima di novembre 2009!
    A me hanno fatto capire che potrebbe essere prima di quanto pensiamo.
    Se non altro lo spero..

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •