Citazione Originariamente Scritto da Achille Visualizza Messaggio
Ovviamente the gustibus.....il mondo è bello perchè vario () ....io ritengo folle chi definisce "coso" o "osceno" l'X6, anche perchè molti giudizi (in generale non mi riferisco a te) sono spinti da sentimenti di invida (di volpi che definiscono acerba l'uva per loro troppo alta ne è pieno il mondo) . Poi chi preferisce andare in giro (restando in topic) con un, scusate ma è il mio personale parere, anonimo e squadrato Q5 liberissimo di farlo...io mi limiterò a prendere un malox per digerirne la vista

Sicuramente uno dei più belli!!!
Guarda, di sicuro c'è gente che parla per invidia, ma lo fa verso qualsiasi mezzo costoso veda circolare.....io adoro molte macchine che non potrò mai permettermi, e non sento alcun genere di invidia nei confronti di chi le possiede....le ammiro e le apprezzo, e ci faccio qualche sogno sopra....che in fondo non costa nulla.
Io non amo i SUV in generale, e non ne comprerei nessuno, che sia X6, Q5 o Cayenne....proprio sono un genere di auto che non mi interessa, e potendo spendere certi soldi, comprerei ben altro (e con quei soldi di cose belle se ne possono comprare....). Però volendo discuterne, alcuni li ritengo tutto sommato belli, altri decisamente no....il Q5 lo reputo carino, il Cayenne, Classe M e Range Rover Sport decisamente belli, l'X6 e il GLK stanno nella categoria degli inguardabili, ma è solo gusto personale....si discute per questo, nessuno vuol aver ragione a tutti i costi

ps: cmq ritorniamo in argomento....anche perchè Q5 e X6 non mi pare proprio appartengano allo stesso segmento, e il confronto non è molto pertinente....confrontiamolo al massimo con i diretti rivali, GLK e X3 ad esempio.