Citazione Originariamente Scritto da gmeroni Visualizza Messaggio
Non ci sono più grossi? Tipo 334x32?
No, quella è l'unica misura. 323 va già bene.

Citazione Originariamente Scritto da AC^DC Visualizza Messaggio
Peccato per i distanziali. Nelle mie zone è facile, molto facile, giocarsi il libretto con obbligo di revisione straordinaria. Nel mio caso sarei costretto a prendere anche un nuovo set di cerchi, sempre che si riesca a trovare qualche cerchio in grado di ospitare l'impianto frenante maggiorato. Se si tratta di pochi millimetri probabilmente si riesce con gli ultraleggera OZ; viceversa nemmeno con quelli. E' quasi impossibile inoltre trovare cerchi omologati NAD che montino su S1 con ET minore di 35 a meno di non farseli fare su misura, con costi presumo molto alti.
Anch'io non sono niente contento di dover montare i distanz., per 2 motivi: uno è di ordine tecnico, l'altro è il problema delle FdO, che anche da noi sono agguerriti. Sandro me li vernicia di nero, così non si notano. Conoscendo l'Et è possibile farsi fare i cerchi su misura dalla Domorace, costano praticamente come gli altri e fanno gli ET su misura.

Citazione Originariamente Scritto da S1974 Visualizza Messaggio
Siceramente ho messo in vendita la mia s1 con riserva perche non so se approfodire come detto con l'elaborazione soft sulla S1 o passare all' S3 o Golf R 310 che è molto bella............e penso che livello prestazionale si equivalgano.........ps non non sono io Bartolo quello della turbina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bartolo???!!!

Si, lo so che non sei tu quello della turba, è un altro di Torino con la S1
Però tu dovresti prendere una decisione circa il tenerla o meno.