Io monto sotto a3 sportback pre restyling 140 cv i terminali cromati dell'ultima serie, cioè quelli che vanno ad incastro,(presentano all'interno delle graffette in allumininio utilizzate per incastrare il terminale al tubo di scarico dritto, cioè quello restryling) come detto bisogna fare una piccola modifica ai terminali in origine, dissaldare i cappucci verso in giù, tagliare i terminali ricurvi fino al punto in cui assumono posizione orizzontale e saldare queeli nuovi ad una giusta misura e sporgenza esterna al paraurti...il "gioco" è stato fatto in un ora e mezza dal mio carrozziere per 25€.

E da premettere che la nuova serie, sia 140 che 170 cv sono dotate in origine da tubi di scarico dritti, infatti il "terminale cromato" non viene più utilizzato per distinguere le due versioni (come nel pre restyling) ma ben si come un optional del quale possono usufruire entrambi le versioni. Infatti le s line exterior nuovo modello se 140 o 170 cv montano ugualmente i codini cromati.

Inoltre questo terminale è di gran lunga maggiore di diametro rispetto al vecchio cromato 170 cv...il risultato finale è davvero soddisfacente! Il prezzo al quale li ho pagati è 75€ dalla Germania + 25€ euro per il montaggio ma posso dire che sono stati ben spessi!

Foto subito dopo il montaggio, a voi i commenti: