-
Audi lover
Ciao V6 TDi, andiamo per gradi...

Non ti devi assolutamente preoccupare di quel valore,
si tratta dell'identificativo del negozio, per meglio intenderci quando un 'officina AUDI effettuata una modifica sulla tua elettronica il modulo ritoccato riporta il nuovo work shop code, in sotituzione di quello originario, la stessa modifica per intenderci potrebbe avvenire con l'utilizzo del Vag**m di un tuo amico o dell'eletrauto a cui ti sei rivolto.
Per risolvere velecomente, se vuoi essere più tranquillo ti basta leggere il codice di un'altra centralina qualsiasi, anche quella motore o ABS, e reinserire quel valore che quasi sicuramete potrebbe essere adirttura quello di fabbrica , sul modulo della centralina di sterzo su cui siete andati a lavorare...
Personalmente sulle mia A4, avevo valori completamente diversi da modulo a modulo a seconda di dove avevo smanettato o meno
senza che questo potesse rappresentare un problema...
Ma torniamo al cruise che non ti funziona,
se ti interessa ti posso mandare in privato, la miglior guida mai realizzata su questo tema per la tua A4. Si tratta purtroppo però di pagine in spagnolo prese dal forum AUDI Sport Iberica, ma ti assicuro comprensibilissime, con cui anche io montai il cruise su la mia A4 b6 uguale alla tua nel lontano 2007, senza il minimo problema.
Per la spia accesa, fammi capire meglio è quella dell'ESP con la macchinina che sbanda o proprio quella dell'ABS? Se è la prima stai tranquillo, è una normle procedura e dopo che rimonti tutto se tutto è settato a dovere dopo un po' di sterzate a destra e sinistra una volta che il sensore dell'angolo di sterzo si è resetatto la spia si spenge, da sola. Nel caso ciò non avenissive come indicato prima anche da altri, va effettuata la procedura di centraggio, anche per questa ti mando una guida semplice semplice...
Se fosse invece l'ABS, senza ulteriori dettagli posso davvero far poco...
Un saluto
A4 Avant 2.0 TDI 143 Multitronic Advanced 2008 quasi full
Work in progress...
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri