Citazione Originariamente Scritto da vr46 Visualizza Messaggio
sono dott comm libero (sarà vero?) prof
laureato in economia ...... ho visto cose molto grandi d'impatto appena laureato, da allora è un declino senza fine .... discesa libera dell'economia ..... dal 2000 ho visto solo precipizi aziendali e sono diventato da aziendalista (revisore contabile) a curatore fallimentare e liquidatore di aziende e cooperative.
ormai lavoro dalle 8 alle 20 con un'ora di pausa solo per l'agenzia delle entrate tanto sono diventati impegnativi gli adempimenti
(ps ... non vi dimenticate mai di pagare le tasse indicate in unico (neppure un'ora di ritardo) .... con certezza il fisco vi chiederà sanzioni salatissime)
e gli impiegati mi fanno pure la morale e lezioni di etica dicendo che noi non sappiamo fare il nostro lavoro, sbagliamo anche una semplice dichiarazione, che guadagnamo troppo per mascherare l'evasione in connivenza con i clienti (io ho difficoltà a recuperare le spese delle raccomandate e dei bolli sui ricorsi tributari ... figurarsi gli onorari!)

Vorrei fare il concorso all'Agenzia delle Entrate ma ho 49 anni e credo di essere troppo stupido.
fine OT
:)
Bhe, dai, tutto sommato non ti puoi lamentare, ti rifai con l'euro che ti viene riconosciuto per ogni F24, Unico, ecc. ecc trasmesso all'Agenzia.
Non e' poi così male dopo aver studiato per circa 18 anni, un tirocinio di 3 anni, e almeno altri 5 anni per avviare lo studio............