Citazione Originariamente Scritto da cominoc Visualizza Messaggio
Sei stato chiarissimo, e ti do ragione...
Infatti io la S5 l'avevo presa prima di tutto perchè mi piaceva la linea...
Quando sono entrato in concessionaria manco sapevo che motore montava. Poi il concessionario mi fa: provala, vedrai che con 350 cv ti incolla al sedile...
Io la provo (già avevo deciso di prenderla) però l'impressione non è stata di incollarmi al sedile...
Sì la spinta si sente, cavolo se si sente, ha una elasticità che ti permette di effettuare sorpassi anche partendo da giri molto bassi con marce alte, ma quello che non ti trasmette è la sensazione di avere un mostro tra le mani pronto a schizzare via...
Una fantastica auto americana, sono assolutamente d'accordo...
Tutto ciò detto, a me continua a piacere alla follia
Ciao a tutti , si l'hai descritta perfettamente...Io ho provato diverse audi , la RS4 B7 ( avevo la b5) , R8 , S8 , ti dico che la maggior spinta tra queste vetture è la RS4 B5 , attenzione maggior spinta no maggior prestazioni...La RS4 nuova , è un mostro in tutto , telaio , sospensioni , freni ,assetto , ma come motore preferisco di gran lunga il biturbo da 380cv...In pista pultroppo non potrà dire la sua per via del peso , sospensioni , ecc rispetto alla nuova B7 , ma credo che in allungo se la potrà mettere dietro..Ed non parlo di dati su carta , che per me contano molto meno di 0...Credo che tra un paio di mesi , cambierò la mia S per prendere un auto piu "prestazione" e divertente...
Saluti Salvatore