Citazione Originariamente Scritto da giango5 Visualizza Messaggio
A lui hanno fatto uno sconto di 3400€ sulla scirocco che ha preso. Poi secondo me dipende sempre da concessionaria a concessionaria. La mia alla richiesta di aggiungere solo i fari allo xeno su quella ordinata, mi hanno risposto che non è possibile

si ho capito ke hanno fatto lo sconto a lui ..... però hai visto ke diceva Holly ?

Citazione Originariamente Scritto da DusTech Visualizza Messaggio
Ciao ragazzi...
vorrei chiedervi consiglio riguardo alla mia situazione:

Questa è la mail del concessionario di ieri Martedì 14 dopo una mia mail di richiesta:

Buongiorno sig. XXXX,ho aspettato a risponderle,perchè stamane ho telefonato al distributore Italiano dell'Audi,il quale non mi ha ancora saputo dire l'arrivo con certezza quale sarà.Spero di darle a breve buone notizie,cordiali saluti.XXXX.

Ora visto che non sono proprio un pirla capisco che ciò vuol dire che non hanno la minima idea di quando sarà prodotta la macchina, tantomeno quando potrà essere consegnata... o sbaglio?

Sta maledetta auto l'ho ordinata il 10 Maggio e la scadenza da contratto era il 30 Agosto.
Ora da quanto ho letto sul contratto Audi si arroga il diritto di altri 60 giorni per motivi vari tipo scioperi o ritardi vari... (Bisarca che esplode, mandria di vacche sulla strada etc)
I 60 giorni se la matematica non è un'opionine dovrebbero finire il 29 di questo mese.

Oggi è il 15 vuol dire che hanno 14 giorni per produrre l'auto e farmela arrivare prima di questa scadenza... è possibile?

Da quanto ne so oltre quella data posso rescindere il contratto ed ottenere il doppio della caparra.
Il mio dubbio: è un procedimento complicato o è una procedura standard??
La mia caparra era di 3k euro quindi mi dovrebbero dare 6k euro no?

Una volta ottenuto questo risarcimento sarei di nuovo in cerca di un'auto, penso una km0 a sto punto o un usato di pochi mesi.... peccato che non trovi una sostitua ideale all'A3.

Voi che fareste? (scusate la lunghezza del post ma sono davvero giu di morale)
Citazione Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggio
Hai detto tutto giusto e la procedura per avere il doppio della caparra è anche estremamente facile e di routine.
Io, fossi in te (e perchè la feci anche io), farei raccomandata (con copia del contratto allegata) sia al concessionario che ad Autogerma in cui dici che il giorno 30 ottobre consideri il contratto risolto.
Se possono fare qualcosa lo faranno altrimenti avrai 3.000€ di + in tasca.
Non so se tu abbia ordinato con i listini pre-restyling o già con i listini nuovi ma credo che per te sia conveniente sperare che non arrivi. Io ero nella tua stessa situazione ma, avendo dato 1.600€ di caparra ed avendo in ordine il Limited Edition non mi conveniva annullare (la mia raccomandata voleva solo intimorire......) visto che con i 1.600€ di caparra in + non sarei riuscito a montare tutti gli optional che ho.

io credo ke sia possibile avere il doppio della caparra ... e nn esiste proprio ke qst è un discorso ke cambia da una conce ad un altra ... son tutte Audi .... per me ti voglion fregare ... vedi bene i fatti tuoi ...magari manda un pm ad Holly o Dus e chiedi meglio ...loro ti posson aiutare xkè stavano per fare qst passo .