
Originariamente Scritto da
DusTech
Ciao ragazzi...
vorrei chiedervi consiglio riguardo alla mia situazione:
Questa è la mail del concessionario di ieri Martedì 14 dopo una mia mail di richiesta:
Buongiorno sig. XXXX,ho aspettato a risponderle,perchè stamane ho telefonato al distributore Italiano dell'Audi,il quale non mi ha ancora saputo dire l'arrivo con certezza quale sarà.Spero di darle a breve buone notizie,cordiali saluti.XXXX.
Ora visto che non sono proprio un pirla capisco che ciò vuol dire che non hanno la minima idea di quando sarà prodotta la macchina, tantomeno quando potrà essere consegnata... o sbaglio?
Sta maledetta auto l'ho ordinata il 10 Maggio e la scadenza da contratto era il 30 Agosto.
Ora da quanto ho letto sul contratto Audi si arroga il diritto di altri 60 giorni per motivi vari tipo scioperi o ritardi vari... (Bisarca che esplode, mandria di vacche sulla strada etc)
I 60 giorni se la matematica non è un'opionine dovrebbero finire il 29 di questo mese.
Oggi è il 15 vuol dire che hanno 14 giorni per produrre l'auto e farmela arrivare prima di questa scadenza... è possibile?
Da quanto ne so oltre quella data posso rescindere il contratto ed ottenere il doppio della caparra.
Il mio dubbio: è un procedimento complicato o è una procedura standard??
La mia caparra era di 3k euro quindi mi dovrebbero dare 6k euro no?
Una volta ottenuto questo risarcimento sarei di nuovo in cerca di un'auto, penso una km0 a sto punto o un usato di pochi mesi.... peccato che non trovi una sostitua ideale all'A3.
Voi che fareste? (scusate la lunghezza del post ma sono davvero giu di morale)
Segnalibri