Peccato Armando.... non era ma le quella dell'RS4.....
Però forse quella dell'S4 e meglio....
Cromata o nera.... devi vedere tu.....![]()
Peccato Armando.... non era ma le quella dell'RS4.....
Però forse quella dell'S4 e meglio....
Cromata o nera.... devi vedere tu.....![]()
Bellissima nera, ma sulla tua, sul bianco....
---------- Post added at 00.38.48 ---------- Previous post was at 00.30.29 ----------
L'hai montata? Come sta sulla nera? Ci ho pensato bene, se dovessi metterla nera, terrei la griglia RS.... Poi non so perché, ma sono sempre più convinto della cromo sulla nera..
Nella trasformazione della mia in sline avrei potuto cambiare la griglia con quella nero lucido ma.....ho preferito tenere l'originale con le cromature aggiunte....avete ragione.l.sul nero...spettacolo!
Comunque sono più che soddisfatto della griglia che ora monto per 2 motivi. 1 è una griglia RS e sulla B8 non restyling non ne vedi molte, 2 ci sta benissimo, dal vivo e di notte, fa paura.... Ma se dovessi trovare la griglia S4 ad un buon prezzo, un pensierino lo farei... Costa tanto purtroppo...
Io l'ho messa nera perché non avendo niente di cromato (ne cromature, ne mancorrenti) non volevo "staccare" troppo.....
Cmq sono molto contento.... a mio avviso la nera la incattivisce di più che quella cromata.... poi sono gusti....
Una prova che mi piacerebbe provare e quello di lasciare il profilo tutto intorno nero lucido e fare i listelli dentro alla calandra cromati......![]()
Segnalibri