Lista utenti taggati

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 70

Discussione: impressioni alla guida della S5

Bannato
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S5 , 320d touring , mini cooper D

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cominoc Visualizza Messaggio
    Sei stato chiarissimo, e ti do ragione...
    Infatti io la S5 l'avevo presa prima di tutto perchè mi piaceva la linea...
    Quando sono entrato in concessionaria manco sapevo che motore montava. Poi il concessionario mi fa: provala, vedrai che con 350 cv ti incolla al sedile...
    Io la provo (già avevo deciso di prenderla) però l'impressione non è stata di incollarmi al sedile...
    Sì la spinta si sente, cavolo se si sente, ha una elasticità che ti permette di effettuare sorpassi anche partendo da giri molto bassi con marce alte, ma quello che non ti trasmette è la sensazione di avere un mostro tra le mani pronto a schizzare via...
    Una fantastica auto americana, sono assolutamente d'accordo...
    Tutto ciò detto, a me continua a piacere alla follia
    Ciao a tutti , si l'hai descritta perfettamente...Io ho provato diverse audi , la RS4 B7 ( avevo la b5) , R8 , S8 , ti dico che la maggior spinta tra queste vetture è la RS4 B5 , attenzione maggior spinta no maggior prestazioni...La RS4 nuova , è un mostro in tutto , telaio , sospensioni , freni ,assetto , ma come motore preferisco di gran lunga il biturbo da 380cv...In pista pultroppo non potrà dire la sua per via del peso , sospensioni , ecc rispetto alla nuova B7 , ma credo che in allungo se la potrà mettere dietro..Ed non parlo di dati su carta , che per me contano molto meno di 0...Credo che tra un paio di mesi , cambierò la mia S per prendere un auto piu "prestazione" e divertente...
    Saluti Salvatore

2.  

Bannato
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S5 , 320d touring , mini cooper D

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CiScO_ AuDi S4 Visualizza Messaggio
    quoto a tutte e 2 , l m3 si mangierebbe senza scannare la s4 e la s5....quando uscirà la rs5 sarà un confronto giusto...per la S5 e S4 non ce il bisogno di scomodare una M, in quanto basta una 335i per far meglio del S4, ed è simile come prestazioni ad un S5, anche se secondo me regala piu emozioni ( grazie alle fate turbine )...
    riporto qualke dato

0-100

S4 5,9

S5 5,1

335i 5,4

0-200

S4 20,6

S5 18,8

335i 18,7

1000m

S4 25,69

S5 24,72

335i 24,69

tra le 3 la meno potente è la S4...335i e S5 è uno bello scontro....azz, pero l S4 si prende un secondo, è tantissimo non capisco il perchè...

Ciao a tutti , guarda io ti posso dire che qualche 335 3.0 biturbo benzina l'ho già incontrato , ed non mi è andato via , magari ha piu spunto in accellerazione , ma è una cosa di "poco" 15-20 metri prende alla S5 niente di piu...
    Saluti Salvatore

Audi lover L'avatar di claudiano!!!
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    tt 2.0 tfsi

Predefinito

in base all amia esperienza dico dovo averla provata
    s5 è un salotto che vola
    tira come una bestia fino hai 7000 giri ed è autolimitata a 250 pero di quadro segna oltre i 260 in quinta marcia raggiunge i 240!!!! in quarta marcia i 205km orari!!!! consuma da far paura!!!!

Audi lover L'avatar di essecinque
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S5 , GTR

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da claudiano!!! Visualizza Messaggio
    s5 è un salotto che vola
    tira come una bestia fino hai 7000 giri ed è autolimitata a 250 pero di quadro segna oltre i 260 in quinta marcia raggiunge i 240!!!! in quarta marcia i 205km orari!!!! consuma da far paura!!!!
    Gli 8 cilindri han sete...inevitabile,ma nella norma per il tipo di motore. Di tachimetro arriva(va) a 272km/h... Però,sì...è proprio un salotto!

Utente
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    San Marino
    Auto
    bmw m3 e46

Predefinito

la nuova s4 sarà un 3000 volumetrico no biturbo

non cè dubbio che la rs4 b7 abbia un motore tecnologicamente molto più soffisticato e ammirevole del resto i motori sovralimentati li sanno far andare tutti la bravura si vede con gli aspirati anche se secondo me i motori aspirati rs4 r8 sono un pò troppo piatti.
    Ultima modifica di Mpower1; 19-11-2008 alle 21:02 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

Audi Lover L'avatar di cominoc
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    Audi S5 & Audi A6 avant quattro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da claudiano!!! Visualizza Messaggio
    s5 è un salotto che vola

Quotissimo :)
    S5 Bianco Ibis, interni rosso magma, cerchi 19", Impianto bang & olufsen, MMI, advanced key
    Scarico Capristo, mappa ABT

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S5 , GTR

Predefinito

Ragazzi,diciamolo..in tutta onestà: il v8 audi agli alti è un "cavallo zoppo",dai. Il punto forte di questo motore è il tiro ai bassi e ai medi. La pastosità e la curva di coppia regolarissima son ciò che una M3 ci può invidiare..in alto..ne manca. Nel post-rimappa,la mia arriva a 8000,ma gli ultimi 700 servono solo a far rumore.

Audi lover L'avatar di marco8330
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Terni (TR)
    Auto
    Audi A5 2.0 TFSI

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da essecinque Visualizza Messaggio
    Ragazzi,diciamolo..in tutta onestà: il v8 audi agli alti è un "cavallo zoppo",dai. Il punto forte di questo motore è il tiro ai bassi e ai medi. La pastosità e la curva di coppia regolarissima son ciò che una M3 ci può invidiare..in alto..ne manca. Nel post-rimappa,la mia arriva a 8000,ma gli ultimi 700 servono solo a far rumore.
    Può essere vero, cmq a ciò potrebbe ovviare la nuova S5 con 3.0 TFSI che uscirà il prossimo anno
    http://www.motorauthority.com/report...harged-v6.html

Ricordiamoci però di non paragonare S5 ad M3, per quello ci penserà la futura RS5, mentre l'S5 si occupa del 335i M-sport ....

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S5 , GTR

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marco8330 Visualizza Messaggio
    Può essere vero, cmq a ciò potrebbe ovviare la nuova S5 con 3.0 TFSI che uscirà il prossimo anno
    http://www.motorauthority.com/report...harged-v6.html

Ricordiamoci però di non paragonare S5 ad M3, per quello ci penserà la futura RS5, mentre l'S5 si occupa del 335i M-sport ....
    Bah.. con il compressore guadagnerà ancora spinta ai bassi e ai medi,ma non girerà molto in alto. Tranquillo,il paragone con la M3 era solo in termini di erogazione..

11.  

Audi lover L'avatar di claudiano!!!
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    tt 2.0 tfsi

Predefinito

3.0 tsfi sara un mostro di macchina hihihi m3 arrivano le bastonate per tè!!!ihiihihhi

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •