Con l'RS5 ci arriviamo all'M3 dai, dinamicamente sarà diversa, integrale e posteriore sono due cose diverse.... c'è chi preferisce una e chi l'altra... ma d'altronde non credo che avremmo mai Audi con TP, le signore degli anelli sono tradizionalmente "quattro", meglio fare una cosa bene che tante buttate là...![]()
Dubito che con "soli" 329 CV possa impensierire l'M3![]()
ragazzi non scherziamo dai s5 anche con motore 330cv si sogna la m3 e92.
Già in audi sarei soddifatto di andare più forte di una m3 e46.
L'rs5 probabilmente sarà capace di competere seriamente con la m3 e92.
[ame]http://www.youtube.com/watch?v=uUrDe3GdbW8[/ame]
a un ultima cosa è vero che il motore audi in questione è più regolare e progressivo ma è da far presente che il motore della e92 come del resto della e46 è stato sviluppato volutamente per rendere in alto e di conseguenza perde un pò ai bassi.
Comunque a mio parere la rs5 sarà un v8 450cv ad alti regimi di rotazione un pò m3 per capirci.
Ultima modifica di Mpower1; 16-02-2009 alle 15:39 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
siete fantastici...siete super tecnici!!! FSI HTTP CV EPC, DDT, V8, V6, minuti , secondi....se vi dico che la mia S5 la chiamo Magda e basta?...pare brutto? :)
comunque hai fatto bene a prendere la S4 io l'ho avuta prima della S5 e secondo me hai fatto un bell'acquisto ;)
Si!!sono di Roma ed è la mia macchina di tutti i giorni, tu?
Segnalibri