Lista utenti taggati

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 74

Discussione: primo impatto

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 Sportback

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Achille Visualizza Messaggio
    Ovviamente the gustibus.....il mondo è bello perchè vario () ....io ritengo folle chi definisce "coso" o "osceno" l'X6, anche perchè molti giudizi (in generale non mi riferisco a te) sono spinti da sentimenti di invida (di volpi che definiscono acerba l'uva per loro troppo alta ne è pieno il mondo) . Poi chi preferisce andare in giro (restando in topic) con un, scusate ma è il mio personale parere, anonimo e squadrato Q5 liberissimo di farlo...io mi limiterò a prendere un malox per digerirne la vista

Sicuramente uno dei più belli!!!
    Guarda, di sicuro c'è gente che parla per invidia, ma lo fa verso qualsiasi mezzo costoso veda circolare.....io adoro molte macchine che non potrò mai permettermi, e non sento alcun genere di invidia nei confronti di chi le possiede....le ammiro e le apprezzo, e ci faccio qualche sogno sopra....che in fondo non costa nulla.
    Io non amo i SUV in generale, e non ne comprerei nessuno, che sia X6, Q5 o Cayenne....proprio sono un genere di auto che non mi interessa, e potendo spendere certi soldi, comprerei ben altro (e con quei soldi di cose belle se ne possono comprare....). Però volendo discuterne, alcuni li ritengo tutto sommato belli, altri decisamente no....il Q5 lo reputo carino, il Cayenne, Classe M e Range Rover Sport decisamente belli, l'X6 e il GLK stanno nella categoria degli inguardabili, ma è solo gusto personale....si discute per questo, nessuno vuol aver ragione a tutti i costi

ps: cmq ritorniamo in argomento....anche perchè Q5 e X6 non mi pare proprio appartengano allo stesso segmento, e il confronto non è molto pertinente....confrontiamolo al massimo con i diretti rivali, GLK e X3 ad esempio.

2.  

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    audi q5

Predefinito

io ho speso 53 mila, che ti saresti comprato no suv?
    così per curiosità...
    grazie

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 Sportback

Predefinito

Una Audi A5, con 53 mila euro me la sarei messa lì abbastanza bene

Cmq ho anche esigenze non certo paragonabili a quelle di una famiglia, non ho bambini, giro quasi sempre in coppia e i bagagli son quelli che sono....capisco bene chi deve scegliere anche in base ad altri fattori, e un SUV è sicuramente una buona scelta in virtù della praticità superiore

ps: cmq complimenti, in quella fascia di prezzo hai, secondo me, comprato decisamente il più bello

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    A3 8v

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MattOku Visualizza Messaggio

Cmq ho anche esigenze non certo paragonabili a quelle di una famiglia, non ho bambini, giro quasi sempre in coppia e i bagagli son quelli che sono....capisco bene chi deve scegliere anche in base ad altri fattori, e un SUV è sicuramente una buona scelta in virtù della praticità superiore

ps: cmq complimenti, in quella fascia di prezzo hai, secondo me, comprato decisamente il più bello
    penso che chi come me si orienti nella categoria suv non sia molto interessato ad un coupè 4 posti lungo quanto un suv ma con scarsa abitabilità................IMHO

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 Sportback

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mich82 Visualizza Messaggio
    penso che chi come me si orienti nella categoria suv non sia molto interessato ad un coupè 4 posti lungo quanto un suv ma con scarsa abitabilità................IMHO
    Esatto, è per questo che i SUV, oltre a non piacermi, non mi servono proprio....e ne capisco l'utilità per chi davvero ha occasione di sfruttarne le caratteristiche....c'è anche chi li compra solo per moda o perchè gli piacciono, ma io non sono tra questi, tutto qua

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    audi q5

Predefinito

eh si infatti, l'ho comprata perchè sono sposato da sei mesi e ho intenzione di far crescere la famiglia...se funziona!!!!
    calcola che ho resistito 40 anni!!! e certamente, se non fossi sposato, mi sare fatto una macchina più da pischello!
    grazie anche dei complimenti, io ho cercato, in quella fascia di prezzo, di trovare il compromesso, perchè quei soldi sono moltissimi ma per macchine di lusso non sono neanche tanti!
    Un saluto

Audi lover L'avatar di Davidenos
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    A4 Allroad/TT My'11

Predefinito

Più guardo il listino del Q5 più non capisco come possa costare quasi il doppio del tiguan, boh!

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 Sportback

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Davidenos Visualizza Messaggio
    Più guardo il listino del Q5 più non capisco come possa costare quasi il doppio del tiguan, boh!
    Per la stessa ragione per cui una A3 è così tanto più cara di una Golf....la differenza tra Tiguan e Q5 è netta, basta salirci....ma anche la differenza di costo è tanta e non certo tutta giustificata....ma è così, il prestigio del marchio ecc....lo chiamano "valore aggiunto"

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    A3 8v

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Davidenos Visualizza Messaggio
    puoi anche smettere di guardarlo se ti sconcerta così tanto eh

e poi stai dicendo una cosa che non sta ne in cielo ne in terra, tiguan e Q5 non sono assolutamente paragonabili! sia come dimensioni, per dotazioni, per finiture...ecc ecc, sei mai salito su tutte e due le auto che hai nominato?non credo proprio per parlare così!

11.  

Utente
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Giulietta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucapier Visualizza Messaggio
    ...perchè quei soldi sono moltissimi ma per macchine di lusso non sono neanche tanti!
    ...ma anche la differenza di costo è tanta e non certo tutta giustificata....ma è così, il prestigio del marchio ecc....lo chiamano "valore aggiunto"
    Bè non definirei proprio il Q5 un auto di lusso.....il fatto è che per giustificare l'esborsone la buttano sul fatto del "prestigio" del marchio....oltre che su altri fattori (in primis lo status symbol che ancora resiste bene). Poi ovviamente ognuno ha le proprie esigenze e i propri gusti.....secondo me 53.000 euro per un piccolo suv sono comunque un esagerazione. imho!

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •