salve come accennato nel titolo chiedevo una vostra mano per un problema della mia b6 1.9 tdi 130 , la macchina ogni tanto casualmente fà un difetto, ai bassi giri (da 1000 a 2200) oppure pelando il gas in marcia e affondando mi manca il turbo per poi entrare bruscamente dopo i 2200 circa facendo il tagliando della distribuzione mi sono fatto mettere i tubi di depressione del turbo nuovi e debimetro nuovi, nulla a distanza di qualche giorno è ricomparso il problema, quando spunto l'auto quasi non ce la fa a partire e si sente rumore di battito in testa di come imbarca gasolio che poi appena entra il turbo a 2000sputa fuori sotto forma di una fumatona. il mio mecca dice che è la geometria del turbo bloccata e che devo cambiare il turbo, se fosse un problema strettamente meccanico dovrebbe farlo costantemente invece lo fa solo ogni tanto, come è possibile? puo essere il sensore pressione turbo o il sensore temperatura refrigerante?? aiuto sto impazzendo il mio mecca dice che in diagnosi gli scrive errore pressione turbo, sono stanco di cambiare roba per scartare i problemi, dite che con la diagnosi ufficiale audi potrei vedere maggiori informazioni???
---------- Post added 15-03-2014 at 00.07.14 ---------- Previous post was 14-03-2014 at 23.53.00 ----------
Volevo inoltre precisare che la mia macchina perde un po di olio dall' sistema dell' egr quindi posso immaginare che all' interno ce ne passi un po'.....cosa può voler dire??che il turbo butta fuori olio??
Segnalibri