Io ho fatto fare il lavoro da loro della modifica FBAS x la centralina 07, il lavoro è stato fatto bene e la retrocamera con centralina funziona alla perfezione!!
Sono soddisfatto di questa modifica!
Però Space... spiegami il secondo link... con quella scatoletta li puoi vedere i DVD, DVX ecc, oppure ti di coolegare una sorgente esterna, tipo HDD, chiavetta usb.... non ho capito... inoltreti permette di vedere la tv?!?!
La seconda "scatoletta" da sola non fa nulla serve per collegare altre sorgenti video se scorri sotto ci sono HD DVD e TV compatibili quei modelli li hanno di bello che si interfacciano coi comandi dell'MMI così non ti servono telecomandi estermi ma fai tutto con i comandi della consol centrale in sostanza si integra perfettamente nel sistema.
Ma diamo sicuri che nel forum non abbiamo tecnici in grado di modificare loro anziché Navistore?
Ultima modifica di Hspeed; 02-05-2014 alle 13:55
La modifica Fbas non sarebbe nulla di difficile, basta prendere la 07 di LUKi e sezionarla (non credo sia d'accordo, ma farò in modo di convincerlo)
Scherzi a parte è la parte sw che manca.....vedo di recuperare qualche info...più che altro per interesse personale
X Spacepepe = negli altri pin non ci và niente altro che ci possa interessare.
Complimenti Ste!
Ottimo lavoro ed utilissima guida![]()
L'evoluzione della specie
1991 benzina
2010 Multitronic
2013 4X4
![]()
Ultima modifica di spacepepe; 04-05-2014 alle 23:31
Belle Stefano, soprattutto la prima....bei ricordi
![]()
Segnalibri