Bravo......un passo alla volta e tutto si fa, nessuno ci corre dietro.....![]()
E no è, quà non mi trovo d'accordo...io ciò un tizio con la macchina uguale e spiccicata alla tua, solo che ha i 19" al posto dei 20" che è da un anno che mi da la caccia, mi tallona a vista
e mi segue a rotta di collo...
e se al prossimo raduno mi vede ancora con la macchina formato Jeep mi buca le gomme...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciaooooo Francoooo...ti prometto che prima o poi l'abbasso è...
![]()
![]()
[B][SIZE=3]IL MIGLIOR DISPREZZO E' LA NON CURANZA...[/SIZE][/B]
Miky o chi x esso mi sapete dire se vale la pena fare il meno 3 e sopratutto vedere se si ha già assetto? Quando l ho comprata mi hanno detto che aveva - 2....ma nn ne sono convinto!
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, dopo aver seguito la spettacolare giuda per il NAVIPLUS sulla mia 8E ,che mio malincuore ho venduto,son passato alla mia nuova 8K AVANT 120CV BUSINESS PLUS pacchetto cromature vetri posteriori oscurati (e 60 giorni di attesa!!)avrei in mente di fare qualche modifica. Mi domandavo, come faccio ad installare l'ADS se ho i tasti occupati dallo START & STOP?
Attendo vostre per modifiche ulteriori,mi piacerebbe sostituire i cerchi da 17" e abbassarla un po',ma visto le strade distrutte della mia città (Napoli)non credo lo farò!
Grazie
Grassie domy! Ho visto... È meno 2
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Confermo la bontà di eibach come molle,sono anche migliori delle sline,ma non sono d'accordo sul montarle su ammortizzatori originali,magari anche con qualche km sulle spalle. Già che si smonta a mio parere conviene cambiarli con degli ammortizzatori a stelo corto. A proposito,ne ho giusto 4 in garage
Anzi potrebbero diventare anche 8 più 4 molle -4 visto che ho in programma di cambiare assetto
Eliminato,spero!
Ultima modifica di enricopc; 22-05-2014 alle 08:05
Enrico... sei sicuro di non aver sbagliato Thread ????
Segnalibri