Si, infatti ho saputo di parecchi utenti che si son trovati male con alcuni volanti acquistati su subito, personalmente quando si tratta di questo tipo di trattative e di un certo costo devo essere sicuro al 100% di acquistare una cosa in ottimo stato e comunque compatibile per la mia car; anche se lo trovassi farei 1000 verifiche prima di prenderlo e comunque solo dopo averlo visionato personalmente o fatto visionare da qualcuno di voi se l'oggetto non si trovasse nella mia zona, comunque grazie delle dritte
Inviato dal mio iPhone 4 - 32gb
utilizzando Tapatalk
[B][SIZE=3]IL MIGLIOR DISPREZZO E' LA NON CURANZA...[/SIZE][/B]
Si si, lo conosco, è lui l'esperto di volanti tagliati, io peró ne cercavo uno usato per risparmiare qualcosa anche perchè (proprio con prix) abbiamo un conto in sospeso...è in preventivo per questa estate un UPpone da favola...e qua il portafoglio piangeeee 😂😭😁😜
Inviato dal mio iPhone 4 - 32gb
utilizzando Tapatalk
l'ho visto solo adesso spacepepe.......una sola parola S P E T T A C O L A R E.....è Bellissimo!!! complimenti ........mamma mia che scimmia che mi sta venendo....
cavolo con quel volante adesso ci vuole qualcosa che lo accompagni:
![]()
Ultima modifica di Axelt; 23-05-2014 alle 17:15
Ultima modifica di spacepepe; 23-05-2014 alle 17:31
Comunque adesso che guardavo bene la "tua bellezza" dietro hai il paraurti s-line? .....visto che l'inserto grigio mi pare che non si possa montare su paraurti normale, mi sbaglio?
Segnalibri