Bellissima stefano complimenti.
Bellissima stefano complimenti.
Bravo Stefano. Sicuramente la differenza non e' così evidente, ma per noi appassionati si. Anche io inizialmente ero scettico poi al primo PG Event ne ho viste due nere Sline e non di fianco..... E la differenza c'è
Bravo Stefano, ottimo UP.....si vede di brutto la differenza!!
però ti prego: scendi di 2-3 cm perchè mi sembra una allroad!!
Ottimo lavoro Stefano, ci voleva proprio. Anche se forse sui colori scuri l'S line non si nota molto, ai nostri occhi "malati" si vede se c'è o non c'è. E qui io lo vedo eccome! Come sulla mia del resto. Quoto il boss x quanto riguarda l'assetto.
Ma poi riuscirò mai a farti cambiare idea sulla calandra S4?![]()
Si Marco, dipingi la sua di fucsia e forse la cambia! Per l'assetto ci sentiamo x vie dirette...
Ora ci siamo Ste..... finalmente tutta S line....bellissima...
Purtroppo sul nero non salta all'occhio come sui colori chiari, ma già vedere le code delle griglie dei fendi che si prolungano nel para é una goduria immane....![]()
intanto grazie a tutti![]()
Per me che la guardo ogni giorno e cambiata tantissimoera una mezza ossessione avere il posteriore s-line e anteriore normale, ho cercato con anelli cromati lama wrappata ecc .. ma cosi si dice mi sembrava di avere una macchina "vorrei ma non posso" ora e quasi tutta s-line esterno (cavolo mi manca ancora lo spoiler lunotto ma quello s-line non mi dice nulla appena trovo un RS4 allora cambiero' anche quello)
Attento marco lo sai che ho preso di mira il tuo interno s-line e cielo nero
Piu' che il tempo e costo il problema che qui bisogna farlo farenon essendo una cosa che posso fare da solo allora cerco di evitarla ma prima o poi dovro' cedere e da febbraio che mi stressano tutti
![]()
Ultima modifica di spacepepe; 21-09-2014 alle 17:51
Compare hai subito modificato la foto avatar è? Il para S line non può passare inosservato![]()
Segnalibri