Da quel punto di vista si..dovrei smontare e pulire la turba che è super sporca...e ogni tanto si incastra la geometria...
Da quel punto di vista si..dovrei smontare e pulire la turba che è super sporca...e ogni tanto si incastra la geometria...
Il problema della geometria che si incastra l'ho risolto senza smontare niente ho solo spruzzato del grasso al rame (alte temperature) sull'alberino dove e' collegato l'attuatore e non mi ha piu dato problemi.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Lo so sono stato fortunato ho voluto provare prima di cambiare il turbo e mi e' andata bene.
Ma in audi mi avevano gia sparato 1800€.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
loro non si complicano tanto, subito cambiano il pezzo. hahaha
Eppure io su tutte le mie audi di problemi con la geometria bloccata non ne ho mai avuti,credo che olio ,tragitti brevi stato iniezione possa aumentare il verificarsi di questo problema,attuatore a parte
Ultima modifica di emiltec; 24-06-2014 alle 15:23
lexus is 220d + audi a3 2.0 tdi bmm 2007
Sono 8 mesi che uso il Diesel Kleen e sono molto soddisfatto. Con le temperature di questi giorni l'auto parte senza esitazioni al primo colpo......veramente ottimo, poi rispetto ad un gasolio additivato tipo OroDiesel, VPower, BlueDiesel il risparmio è notevole.
A chi usa Diesel Kleen della Renox, vedendo la scheda tecnica mi sembra di capire che mettendo l'additivo con una diluizione di 1:400 si dovrebbero avere i 6 punti di cetano in più. Però guardando alcuni venditori su ebay del prodotto reclamizzano citano che per aver 6 punti in più di cetano bisogna metterne il doppio cioè con un rapporto 1:200....dov'è la verità.
Come lo usate voi? ......io ho sempre messo con rapporto 1:400.
Ultima modifica di Axelt; 21-01-2015 alle 19:19
io lo uso sempre insieme a bluediesel ,e lo usavo anche su A6 sempre, in dose 1/400,dove hai letto del doppio?
Segnalibri