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A6 2500 tdi cosa fare_
Buon giorno e buon anno,
il 2014 e' finito non bene per la mia " GINNONA " la vecchia A6 2500 tdi avant quattro del 2001.
Da tempo non superava i 140 km orari e mi sono deciso a fargli fare una diagnosi.
Responso:
errore 000575 Misuratore massa d'aria/sensore pressione assoluta collettore MEM
errore 000542 sensore alzata spillo -G80 MEM
errore 001441 sensore livello riserve carburante ( G210 ) MEM
Il meccanico praticamente mi ha detto di sperare che vada per piu' tempo possibile dato che la riparazione ( sostituzione debimetro e pompa iniezione ) supera il valore della macchina.
Io non ho esperienza in merito, mi potete dare un consiglio?
Grazie
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Utente Cancellato
Purtroppo credo che il tuo meccanico abbia ragione. Potresti provare a cambiare il debimetro (costo relativamente basso) ma l'errore sugli iniettori è da prendere in attento esame...i costi.
Vedi se su Pavia c'è qualche centro che revisiona gli iniettori (a S.Martino Siccomario c'è un centro bosh)
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Grazie, provo speriamo bene!
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cambiato debimetro, la macchina va molto meglio!
però a 140 km orari mura ancora anche se non ho ancora avuto occasione di provare in autostrada.
Appena gli impegni di lavoro mi permetteranno tenterò di fare analizzare gli iniettori.
Speriamo bene!
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Audi lover
è la pompa......a noi su furgone iveco a 130km/h fa uguale.....da quando aveva 250000km.....adesso ha 380.000 km e chi la cambia la pompa se non si ferma.....
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ho lo stesso problema sulla mia, da poco fatto i 100k , all'inizio pensavo fosse un problema del cambio , fatto controllare e fatto manutenzione, problema rimasto, attaccato in audi per diagnostica venerdì scorso, nessun errore rilevato ,venerdì sera parto per zurigo e ieri son tornato , risultato macchina perfetta fino ai 3000 giri appena li passavo il motore murava e perdeva anche qualcosa come se non funzionasse l'acceleratore, ad oggi non so cosa fare
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per chi potesse interessare il problema l'ho risolto ieri , dopo che per ben due volte in audi con la diagnostica non mi sapevano dire cosa fosse il problema , l'ho portata in centro specializzato qui in zona , risultato geometria variabile del turbo che si blocca a 2,6 bar e motore che entra il protezione , adesso non rimane che smontare cambiare la geometria e far controllare la turbina visto che ci sono per essere sicuro di non avere problemi futuri, qualcuno sà dirmi il prezzo per una revisione della turbina?
spero di essere stato utile a qualcuno visto che io ci sono ammattito per un po' prima di venirne a capo
ciao
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