I primi 1000 non è nemmeno sciolto non tirare al limitatore...poi via via puoi aumentare...
Il top prestazionale io l'ho avuto dopo 10/15 mila km.
Mi raccomando scalda bene sempre il motore
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I primi 1000 non è nemmeno sciolto non tirare al limitatore...poi via via puoi aumentare...
Il top prestazionale io l'ho avuto dopo 10/15 mila km.
Mi raccomando scalda bene sempre il motore
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Mah, facile a dirsi aspetto la nuova, a pagarla poi di piu però. Non dimentichiamo che tutto il sistema multimediale e di navigazione piu il connect il bluetooth la retrocamera il sistema di amplificazione solo tutta questa roba costera 5000€. Quindi il discorso meglio la vecchia accessoriata o la nuova base x recuperare sul minore sconto non regge. La a5 non è una a3, pacchetti e accessori cambiano radicalmente estetica contenuti e valore dell'auto. Deprimente andare su una a5 base seppur nuovo modello. Bisogna mettere in conto 8k di accessori o su nuova o su attuale e decidere in base al portafoglio.
Circa la rivendibilita sono sempre dell'idea che sul vecchio perdi un po di piu sulla rivendita ma la paghi anche di meno, è abbastanza in proporzione, non credo molto a che esce il nuovo e allora perdo ulteriori 5k dalla valutazione precedente...magari metti piu tempo a rivenderla o fai una trattativa piu difficile, certo il conce cerca di fregarti con la scusa del nuovo allora abbasa la quotazione fa il suo mestiere, ma l'alternativa x un privato è spendere 20 k in piu xla nuova a km zero...e le km zero o usate di di poco si troveranno solo dal 2017 a prezzi cmq supeiori e allora la migliore rivendita va a quel paese....campa cavallo.
Nuova coi soldi o usata affare....queste due solo le scelte da fare
Ma giusto per sapere, è una limitazione di centralina, oppure sono le parti meccaniche che si devono "sciogliere" ?
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Pura meccanica. ;)
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Ok, grazie !!!
Una info velocissima, so che OT, ma è veramente una sciocchezza e aprire una discussione non ha senso:
non riesco a collegare l'iphone all'MMI (tramite USB). Non me lo vede in MEDIA. Come si fa ? (per la musica)
Grazie in anticipo
Ragazzi cos'è il kick down ??? e come di attiva ??
E' lo scalar marcia.
vuol dire premere l'acceleratorea fondo, e fare scattare il "pulsantino" che c'e' a fine corsa del pedale.
in quel modo richiedi la massima potenza al motore, e anche il cambio automatico capisce che vuoi "andare via molto forte", e ti scala le marce (magari piu di una).
prova a premere il pedale acceleratore col motore spento, sentirai una lieve resistenza del pedale e il "click" di quel pulsantino, alla fine della corsa utile del pedale.
ciao da Paolo
Capito grazie!!! Comunque l'auto mi sembra sempre un po piantata.. Sarà che sono ancora sotto rodaggio e tendo a non superare i 3000 giri 😄.
Ho 1300 km ....
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Ragazzi ho un problema alla nuova Audi. Stanotte nel tornare a casa con andatura normale, una volta tornato a casa ho notato che la ventola di raffreddamento del radiatore restava accesa (fuori ci sono 0 gradi per intenderci). Io credo non sia normale, viste le temperature e visto che segnava i soliti 90 gradi la temperatura. In più ho sentito una gran puzza di freni una volta sceso.. Qualcuno mi sa dire qualcosa ?
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