Citazione Originariamente Scritto da danidas86 Visualizza Messaggio
Beh si in base alla tua esperienza hai ragione però quello che volevo dire e che il prodotto va tenuto per un massimo di 20 min quindi ho letto sui forum di persone che ci hanno camminato tranquillamente...
questo lasciato per poco o molto tempo o una procedura comunque non adeguata è sicuro che ti lascia morchie e lacche perché non ha agito per il tempo giusto o nei peggiori dei casi grippi il motore perché lo tieni per molto piu tempo del dovuto.....
Però in svariati forum ne parlano bene...
Come diceva cpdA3 è veramente dura capire la verità....
Ogni esperienza è diversa da uno all'altro.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
la mia esperienza intesa come "quello che mi è capitato" vale meno di zero, come vale meno di zero il fatto che ad alcuni il trattamento non abbia provocato problemi

potrebbe essere che nel loro motore non erano presenti quantitativi significativi di lacche

(ma avrebbero dovuto verificare la pressione nell'impianto prima di poter dire che non hanno problemi, perchè del "problema" te ne accorgi solo quando si accende la spia, ma magari stai camminando già da decine di migliaia di km con la pressione bassa a causa di qualche sedimento disciolto e accumulatosi in un tratto tortuoso del circuito)

valgono meno di zero anche i tempi o i modi in cui è stato utilizzato il prodotto.

lo puoi utilizzare nel modo indicato,ma se nel tuo motore sono presenti sedimenti solidi che vengono parzialmente attaccati dagli agenti chimici contenuto nel prodotto il fenomeno fisico che ne deriva è automatico.

e siccome non puoi sapere con certezza che nel tuo motore NON sono presenti sedimenti del genere appare chiaro che è un operazione "a rischio"