Grazie! Seguirò il tuo consiglio se effettuerò l'acquisto 😁
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho chiesto info e prezzi per la centralina mtm. Mi è stato confermato che è la stessa mtm a fornire 24 mesi di garanzia per eventuali rotture meccaniche, ma questi 24 mesi partono dalla data di prima immatricolazione della vettura...confermate?
genesis1968 (02-04-2016)
si confermo ... ti faccio presente che il valore dell' importo rimborsato da MTM dimunuisce con i km percorsi fino ad arrivare al 50% del valore del materiale al raggiungimento dei 100.000 km ... se vai sul loro sito puoi scaricare contratto garanzia ( ovviamente in tedesco ma lo puoi tradurre con google translate ). Ti rammento che comunque questa esigenza praticamente non esiste ... smonti il modulo prima di portare auto in officina e non ci sono tracce sulla centralina originale ( tempo 20 minuti )...
Tutto chiaro.. Valuterò 😅
Per la cronaca mi sono informato presso un dealer italiano ABT che ho a 15 minuti da casa ed oggi lo stage 1 viene 2.552 Euro iva compresa + 75 euro di spedizione che ti fanno necessariamente pagare e ben 150 Euro di installazione che invece avrei sperato comprendessero nell'acquisto. Prezzo finito insomma, 2.800 Euro...
luca.gonella (07-03-2016)
ABT per S3 ha solo modulo, e 2.800 euro mi sembrano una rapina a mano armata. Piuttosto vai di MTM, io ce l'ho e sono il tipico esempio di cliente soddisfatto![]()
Al momento mi sto solo informando perché la vettura è appena stata ordinata, ma appena finito il rodaggio vorrei upgradare con una soluzione ABT o MTM che comunque verrebbe poco meno.
Magari come avete detto in precedenza se da qui ai prossimi mesi proporranno qualche campagna sconti, uno dei due, questo potrebbe indifferentemente farmi scegliere. :)
Beh io l'MTM M-Cantronic per la mia S3 l'ho pagato 1.946 € (il prezzo sul sito MTM corretto con l'IVA italiana) con montaggio incluso, sono 850 euro in meno.
Segnalibri