Il braccetto non penso sia la causa del "tiraggio".
Ho fatto due volte da due gommisti differenti la convergenza ed è apposto quindi non dipende da li...dico che può dipendere da quello perché proprio da quel lato (ant sx) quando prendi dei buchi fa un rumorino come se qualcosa sbatte inizialmente pensavo l'ammortizzatore scarico ma vedendo quel piccolo gioco del braccetto ( gioco intendo: con un attrezzo in contrasto fra la giuntura del braccetto "gioca" verdo destra e sinistra ovviamente un piccolissimo movimento ma c'è) direi che secondo me e il mio meccanico è la causa
Dovrei cambiarlo appena torna dalle ferie.
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Sì sì so bene come si controlla il gioco.
Dico che mi pare strano che il braccetto provochi questo "tiraggio".
Potrebbe anche essere una differenza di equilibratura pneumatico o lo stesso pneumatico.
E aggiungo che non tutti i gommisti la sanno fare bene la convergenza (e comunque la convergenza anche se fuori posto non è detto sia la causa)
Appunto per quello sono andato da due diversi e le gomme sono equilibrate ho anche fatto l'inversione e il problema è rimasto quindi escluderei un problema di pneumatico...
La cosa che noto è che il volante in marcia tende ad andare verso destra devo tenere la mano sul volante per tenerlo dritto (parliamo di un inclinazione di qualche millimetro)
Più vado veloce in tangenziale e lascio il volante Maggiore è il "tiraggio"verso dx
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