-
New Entry
Confermo quello che è stato scritto, io ho una a4 b8 del 2010. Se interessa posso mandarti la raccolta dei miei appunti con i vari componenti e codifiche. Li ho presi su questo forum e me li sono personalizzati. La modifica è abbastanza semplice, i componenti li ho ordinati in Audi, mi hanno fatto un po' di storie in quanto volevano il mio telaio...essendi fuori da qualsiasi garanzia mi sono assunto io la responsabilità del giusto componente. Bisogna stare attenti sulla scelta del tasto in quanto ne esistono almeno 4 versioni, nel mio caso non avendo mmi ho dovuto prendere il tasto senza individual da posizionate sul tunnel. Certamente ne esiste uno con individual e 2, uno lato dx e l'altro lato sx che vanno sotto la consol. Scusa se non ho risposro. Ho molte scadenze fine anno a livello lavorativo ed in più mi sono cimentato nella automatizzazione dell' accensione dei fari con relativa illuminazione esterna quando apro l'auto di sera... Purtroppo il sensore che mi è arrivato dalla cina, è perfettamente funzionante ma x versioni successive... Anche se in fase di ordine avevo ben specificato caratteristiche e codice.
Ora sto cercando a buon prezzo 8k0955559
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri