Originariamente Scritto da
eccherdav
ahia... lo sapevo che ci arrivavamo :)
l'alternativa è appunto investire "qualcosina" per aggiornare la 8p.
domande:
1. il modulo collegato al posto dell'AUX quale è? funziona anche per telefonare? si sente bene?
2. non vorrei un assetto troppo rigido, quello attuale mi soddisfa in pieno. non faccio pista, ma qualche buchetto lo trovo sulle stradine montane della mia zona. qualche consiglio per non spendere troppo?
3. efr6758 sarebbe una turbina più grossa? non mi conviene semplicemente rimappare la centralina? oppure con questo chilometraggio (180k) lo sconsigli?
4. la mia frizione ha sempre avuto il problema del "ritorno" del pedale... specie quando tiro in salita ad alti regimi... secondo te con il cambio del volano cambia qualcosa?.. in teoria è un problema di circuito idraulico comune a quello dei freni... mai risolto nemmeno mettendo un olio più performante...
5. il bollo è quello più o meno... la 8v mi costerebbe circa 500 euro in più tra bollo e super...
ne approfitto per una domanda: la sensazione "ballerina" che ho nei curvoni veloci in questo momento dipende dall'assetto (credo silent block usurati) o dalla possibile ovalizzazione dei cerchi?.. o da entrambi?
grazie
d
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