Macchina ritirata dal meccanico, ho fatto 20 km d iautostrada a 110 kmh per tornare a casa, nessun problema. Ovviamente sono andato con accelerazione moderatissima.
è stato trovato smeriglio nel filtro del gasolio, Sono stati puliti tutti i sensori, è stato pulito il serbatoio. Mi dice che la pompa non riesce a dare abbastanza pressione quando si accelera e si tira l'auto.
secondo lui sicuro non è regolatore, ha scambiato tutti i pezzi e tutti i sensori possibili (li aveva in officina) e secondo lui è sicuro la pompa.
c'è qualcosina di smerigliatura nel filtro, qualcosina. Niente nel regolatore.
Opinioni?
lui mi ha detto che a bassi giri posso tranquillamente tornare a foggia a casa.
- - - Updated - - -
scusa ma non sono praticissimo, quindi grazie per la pazienza. è stato sostituito il filtro del gasolio, quello che trovi proprio appena apri il cofano (scusa la mia ignoranza). Lui m iha detto che la pompa di bassa pressione è ok. per esclusione secondo lui è la pompa di alta pressione.
ecco la cronologia dei guasti.
8 mesi fa: lo fece una volta e basta
6 mesi fa: auto in blocco, sostituito filtro e pulito impianto + additivo iniettori winns, secondo il meccanico era un po difettoso il regolatore ma nn da sostituire. macchina ok nessun problema
1 mese fa: forse ho camminato un po a riserva, stesso problema solo una volta, messo additivo e non l'ha fatto piu,.
2 settimane fa: problema costante, panico totale.
oggi: auto dal meccanico che ho ritirato, smeriglio nel filtro, secondo lui pompa alta pressione. Torno a casa a 110 kmh con bassa accelerazione e nessun problema.
sto uscendo matto e scusatemi ancora per i pochi dettagli. I dettagli dell'errore dal vag non l oso, so solo che dà problemi di bassa pressione gasolio (questo è l'errore)
Segnalibri