-
Audi lover
portroppo andreax "sono auto" noi compriamo auto nuove convinti di aver risolto i problemi di affidabilita' di una macchina
invece a volte e il contrario, quando lavoravo in lancia facevo tagliandi di 300 mila km alle thema! mentre con la k mi
toccava cambiare un motore al giorno! quindi per me sara' senpre peggio!
-
-
-
New Entry
Ci sono serie probabilità che tu abbia proprio ragione! ormai qua non si salva più nessun settore!! figuriamoci quello della auto!!
-
-
Audi lover
-
-
New Entry
Doveroso fatto di cronaca, anche se personale, ma ci tenevo a segnalare che il mio problema alle serrature anteriori degli sportelli si è magicamente risolto da solo oggi pomeriggio! ho lasciato passare tutta la giornata per provare a vedere se fosse solo un caso isolato ma per fortuna sembra non essere così!! Entrambe le serrature delle portiere anteriori, funzionano come fossero state messe nuove! Per quanto mi riguarda è una cosa INCREDIBILE quanto inconcepibile visto che dopo oltre un anno mi ero giustamente rassegnato a dover fare i conti per cambiare almeno la serratura del lato passeggero.
Per me è la Prima volta che mi accade una cosa di questo tipo e sarei curioso di sapere se a qualcun'altro è accaduto! Anche se forse, nessuno avrebbe lasciato passare oltre un anno come ho fatto io... ma non ho avuto scelta e posso davvero dire che è risultata vincente!!! che "c u l o" ragazzi!!
Un Saluto
-
-
New Entry
Scusate riprendo questa discussione. Ho un problema simile con la stessa auto del 2008 ma con le due portiere posteriori. Prima funzionavano a tratti adesso invece una continua a funzionare male mentre l'altra si è proprio bloccata e non apre più neanche da dentro.
vete consigli, cosa potrebbe essere?
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri