Di post sul downpipe se cerchi ne trovi a volontà...
Senza mappa li puoi montare ma di sicuro ti uscirà l'errore all'accensione dell'auto.
La soluzione è la rimappa, o mettere una specie di filtrino che imbroglia la sonda.
Tra i due in foto come leggi uno ha il Cat a 100 celle l'altro no, e comunque con meno di 200 celle mi sembra di avere capito che ti da di sicuro l'errore.
Poi non so che diametro abbiano i Supersprint.
vero, qui consigliano i 200 celle.. non meno..
Compra quello senza kat ed installa sulla sonda un HKSL Bonalume
Però dopo fai la mappa, ne vale la pena
Understeer is a crime.
ma tra senza kat e col cat 200 celle c'è molta differenza? a parte la spia d'errore..
più rumore e basta? o anche prestazionalmente cambia?
Beh, fluidodinamicamente parlando, con un catalizzatore sulla linea di scarico vai ad introdurre una perdita di carico concentrata....
Se turbina, scarico e mappa sono accordati come si deve senza catalizzatore otterrai prestazioni migliori...probabilmente con la turbina stock c'è il rischio di perdere ai bassi regimi eliminando il kat (sul golf GTI è così), piuttosto che mettere un 200 celle si mantiene l'originale a questo punto...
Understeer is a crime.
non è assolutamente vero, visto che mettendo un nuovo down pipe, si elimina il precatalizzatore (quello attacatto alla turbina) e mettendone uno più permeabile, migliorando moltissimo le prestazioni, senza avere grossi stravolgimenti ai bassi regimi!
Per concludere mettendo un dp con cat 200 celle, ne vale la pena farlo e non serve nessun emulatore!
200 celle che marche lo fanno? a parte quello di autotekmnica
magnaflow
protoxide, millteck poi?
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