Io ad esempio necessiterò in tempi brevi di una pompa che regga ben oltre i 350cv e spero di non dover spendere molto visto che mi sto dissanguando.Il fatto che sia difficilmente reperibile non mi fa piacere per niente.
Io ad esempio necessiterò in tempi brevi di una pompa che regga ben oltre i 350cv e spero di non dover spendere molto visto che mi sto dissanguando.Il fatto che sia difficilmente reperibile non mi fa piacere per niente.
Audi TTS TFSI Quattro® °°°°
Duecentosettantadue cavalli,un solo cavaliere.
e andiamoooo....terror stai mettendo il secondo turbo????o direttamente il reattore della batmobile??? ;) non vedo l'ora di gustare foto e dati ;) tifo x te e la tua bella :)
Esatto,biturbo e cilidrata portata a 2.350cm cubici.Se dio vuole ne vedrete delle belle.Chiaramente molte parti della vettura saranno riviste in chiave estetica e funzionale.
Audi TTS TFSI Quattro® °°°°
Duecentosettantadue cavalli,un solo cavaliere.
ehhh lo immaginavo...mi pizzicava il naso appena ho letto la tua risposta ;) mettiamo un po' di pepe su sta s3 romana!! daje!! buona avventura! verrà una favola di macchina ;)
Con uno step base si arriva a 320 cv circa e il rapporto resa/costo/affidabilità è lo step migliore e anche più sensato, andare oltre le cose da cambiare sono troppe e troppo costose, non ne vale la pena anche perchè poi si va a diminuire l'affidabilità della macchina e sopratutto non ne vale la pena se si resta sotto i 400 cv perchè la differenza con lo step base non sarebbe così tanta in confronto a quello che si va a spendere...se uno ha proprio soldi da buttare, tra virgolette, e vuole fare la pazzia a questo punto trovo solo sensato andare oltre i 400 cv.
gli ho mandato 2 email 5 gg fa ma non rispondono:blink
teox ho trovato questo, che dici?
http://www.speedlifemotorsport.com/hiaufupuupki.html
Ultima modifica di mvbrutale; 24-02-2009 alle 19:43
BSH ha aumentato il prezzo da 349 $ perché questa è la politica prezzi di Autotech (il produttore), probabilmente hanno delle rimanenze e/o non hanno ancora aggiornato il prezzo, forse aspettano a risponderti per questo...
http://www.autotech.com/prod_engine_fuelinj.htm
Comunque se contatti Phil di BSH ti può far trovare il modo per risparmiare parecchi soldini...
"If the car feels like it's on rails, you are probably driving too slowly." - Ross Bentley
mah, mi sembra anche un lavoraccio, mi sa che si fa prima cambiarla tutta...
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