Ultima modifica di biturbo71; 26-05-2009 alle 16:53 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
dal vivo la tweety fa paura...sembra una moto dal sound che ha...anche a varano c'è il limite del sound....mai viste auto fuori per lo scarico troppo rumoroso....
Audi TT MK3 2.0 tdi Daytona Sline Sline FULL
links to: TTRS "ul funf":7.46@BTG-ring_____R-power YouTubelinks: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
-- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")
Per forza, l'unica F430 scuderia che ha girato a Imola è stato il 13 Aprile, sembrava che non avesse i silenziatori, quando hanno fatto la prova fonometrica ero presente e vi posso assicure che non era assulutamente nei 97 Db, il "pezzente" disse al tipo che la F430 Scuderia(I love F430 Scuderia) esce così da Maranello e che lui nn aveva toccato nulla, l'hanno fatto girare ugualmente
Imola ha le case praticamente a ridosso dell'autodromo ed il comitato del quartiere non credo che gradisca molto tutto il giorno VVVVVVVRRRRRRUUUUUUMMMMMM!!!!!!!!!
Soprattutto quelli che abitano alla Rivazza...
Diciamo che la cosa non mi sorprende...
Misano invece non ha di questi problemi, l'infrastruttura più vicino all'autodromo è l'autostrada...
Approposito 30 prove libere dalle 17 fino a chiusura...
Ultima modifica di VidokF1; 26-05-2009 alle 21:36
Nel dubbio!!!...Accelero...
quindi con un auto omologata per uso stradale (Scuderia o GT3) non si può girare in pista......
ma non è (dovrebbe essere) il contrario ?
come sempre gli itagliani si fanno distinguere e notare in quanto a stupidità unica! poveri noi....
Adriano, quant è indicativamente il costo per il turno ?
quanti posti ci sono ancora disponibili ?
2006-2008 A3 2.0 tdi - 2009 TT 1.8 tfsi- 2010-2011 Subaru STi - ...ducati 916
Segnalibri