Adriano, ti chiedo gentilmente di mettermi in stand by almeno fino a che non avremmo un prezzo definitivo.
Scusami, ma non me la sento di confermare senza sapere quanto viene.
Grazie
Adriano, ti chiedo gentilmente di mettermi in stand by almeno fino a che non avremmo un prezzo definitivo.
Scusami, ma non me la sento di confermare senza sapere quanto viene.
Grazie
no, non è per me.....io sono sempre in rodaggio, la mia TT rischierebbe seri danni se la sfruttassi solo per un km consecutivamente, è abituata alle andature molto turistiche !
però sto tentando il mio amico Rossano dato che ha fatto qualche upgrade alla Leon![]()
2006-2008 A3 2.0 tdi - 2009 TT 1.8 tfsi- 2010-2011 Subaru STi - ...ducati 916
se era possibile farne due con meno di 100 euro ci avrei pensato sul serio.
Ma se devo pagare lo stesso prezzo di un turno normale lo faccio ad un ora meno rischiosa e più "divertente".
Se invece mi dici che siamo intorno ai 45 euro allora va bene!!, visto che cmq si andrà pianino per la temperatura.
AHAHAHAHAH...meno male che ce n'è un'altro!!.....poi sarà quasi sicuramente più veloce di me (perchè la A4 ce l'ha mio zio e so come va!), ma almeno se parleranno di noi su Auto allora non sarò l'unico esaurito che gira ad Imola con un diesel!!
E' dura è dura Enrì.......ma l'importante è divertirsi!!
Benissimo!!!Dai dai dai.......
Ma che ti frega Teresa, portala la tweety che tanto ti faranno entrare, siamo un gruppone esclusivo...vuoi che ti lasciano fuori?![]()
Ultima modifica di montecarlo; 26-05-2009 alle 23:05 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
Segnalibri