Lista utenti taggati

Pagina 51 di 156 PrimaPrima ... 414243444546474849505152535455565758596061101151 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 1553

Discussione: Imola Track-Day -Domenica 7 Giugno- sponsored by Auto.it

Audi lover L'avatar di FedeS3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    .....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pop Visualizza Messaggio
    Ragazzi, parlo per i Soci, il prezzo come già detto è all'incirca la metà.
    Credo di non andare lontano dal vero se ipotizzo un 45€.

Ricordo che il turno è di 40 minuti, tere prima volevi fare 2 turni e ora rimani nei box ?
    Scusa per i non soci quanto sarebbe? prezzo pieno?
    Il mio amico mi ha confermato presenza con RS6, però ha una domanda: è possibile portare un passeggero e poi a metà turno entrare ai box e cambiare passeggero?

grazie

Ci sono ulteriori novità. A presto notizie.

Credo inoltre che a breve in Area Soci ci sarà un resoconto dettagliato, stay tuned.
    Per i non soci? come fanno a stare tuned?
    Ultima modifica di FedeS3; 26-05-2009 alle 23:37 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

2.  

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A6 Avant 2.5 TDI 180cv Quattro

Predefinito

Ma un "Vag-esperto" possibilmente "Vag-volenteroso" nonchè "Vag-dotato" tra gli iscritti in lista non c'è?.......Mi era sembrato di aver letto............da qualche parte..........in lista.........ATK!!..........chissà se ci esce una vaggata!

Audi lover L'avatar di Adriano
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A3 quattro®

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FedeS3 Visualizza Messaggio
    Il mio amico mi ha confermato presenza con RS6, però ha una domanda: è possibile portare un passeggero e poi a metà turno entrare ai box e cambiare passeggero?

grazie
    Lo sconto è per tutti, però capirete in misura differente. Vogliamo comunque dare ai semplici utenti del forum un vantaggio e credo/spero che la cosa sia apprezzata.

-turno dedicato dove ci si conosce tutti, almeno con tutte le chiacchiere che scambiamo da anni a questa parte
    -40 minuti (questa è stata una novità e un "regalo" per tutti dato che l'autodromo ha cambiato la lunghezza turni lasciando il prezzo uguale
    -tutti avranno gratuitamente, grazie alla sponsorizzazione di Auto, materiale che potrà essere ritirato in postazione Audi RS Club
    -non dovrete fare la fila come tutti per i moduli ma li compilerete presso il gazebo
    -e comunque il costo del turno per un non socio è minore del normale (ad imola ricordo 80€/turno ) si ipotizza un prezzo scontato del 30% circa
    -ecc ecc

grazie

Per i non soci? come fanno a stare tuned?
    Avvisiamo tutti, ci mancherebbe
    Ultima modifica di Adriano; 26-05-2009 alle 23:46 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

Ci vuole il grano, ma anche il mulino
    -A.L.-

E se poi trovi che sia rozzo, fagli fare l'Ingegnere
    -Marco Valerio Marziale-

Bannato L'avatar di GIOVA
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi A5 3,0TDI Quattro

Predefinito

Lo sconto è per tutti, però capirete in misura differente. Vogliamo comunque dare ai semplici utenti del forum un vantaggio e credo/spero che la cosa sia apprezzata.

-turno dedicato dove ci si conosce tutti, almeno con tutte le chiacchiere che scambiamo da anni a questa parte
    -40 minuti (questa è stata una novità e un "regalo" per tutti dato che l'autodromo ha cambiato la lunghezza turni lasciando il prezzo uguale
    -tutti avranno gratuitamente, grazie alla sponsorizzazione di Auto, materiale che potrà essere ritirato in postazione Audi RS Club
    -non dovrete fare la fila come tutti per i moduli ma li compilerete presso il gazebo
    -e comunque il costo del turno per un non socio è minore del normale (ad imola ricordo 80€/turno ) si ipotizza un prezzo scontato del 30% circa
    -ecc ecc

Avvisiamo tutti, ci mancherebbe

La notizia mi rincuora.
    Anche perchè la speranza di un grosso sconto sul turno rimaneva per me l'unico motivo per azzardare una "strinata" del genere.

Oggi ho visto schizzare gli occhi fuori dalle orbite ad Andrea e Stefano quando gli ho detto del turno di mezzogiorno...
    Chi può ragazzi cambi l'olio motore con una gradazione più alta e cerchi di non stare troppo al "sedere" delle altre auto, un comportamento corretto in pista giocherà un ruolo determinante per l'affidabilità del motore.

Ma non dimentichiamoci il fattore sorpresa.. magari il cielo sarà nuvoloso !

Sgratt sgratt.....

Citazione Originariamente Scritto da montecarlo Visualizza Messaggio
    Ma un "Vag-esperto" possibilmente "Vag-volenteroso" nonchè "Vag-dotato" tra gli iscritti in lista non c'è?.......Mi era sembrato di aver letto............da qualche parte..........in lista.........ATK!!..........chissà se ci esce una vaggata!

Si, Andrea di ATK c'è ed entra con la sua...
    E nonostante abbia un'anteriore ci darà filo da torcere a tutti credo.. è stato pilota di kart per molti anni...

Per l'assistenza invece.... mi sà che i test driver Cioppa/Pagno occuperanno tutto il suo tempo...
    Ultima modifica di GIOVA; 27-05-2009 alle 00:08 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A3 quattro®

Predefinito

Come detto ci sarà un Briefing pre-turno per scongiurare comportamenti non del tutto corretti o prevedibili. Siete pregati tutti di seguirlo, per capirsi in modo univoco. Verrà distribuito materiale con indicazioni di bandiere, segnalazioni e tracciato. Ci dovete mettere il manico, chi ce l'ha...io ci metto un po' di fortuna

-A.L.-

-Marco Valerio Marziale-

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    .....

Predefinito

-ecc ecc

Che dire...ottimo e abbondante!! :-)

PS: era solo per sicurezza che l'ho chiesto...

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A3 quattro®

Predefinito

Le 500 Abarth girano in 2'10"
    Le Porsche Cup girano intorno ai 2'00"
    Le F1 girano in 1'25"

Regolatevi...

-A.L.-

-Marco Valerio Marziale-

Audi lover L'avatar di pacor
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    S4 Avant 3.0 V6 TFSI - A1 Sportback 1.4 185 cv S-Tronic

Predefinito

Le 500 Abarth girano in 2'10"... regolatevi... ihihihihihi
    Adria' pero' hanno un peso e' un passo minore del mio!!!!

Le F1 girano in 1'25"
    Le F1 GIRAVANO in 1'25.
    Ultima modifica di pacor; 27-05-2009 alle 00:20 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    .....

Predefinito

se riesco a fare 2'20'' sono già stracontento...

comunque vorrei far notare che quel giorno potrebbe anche essere nuvoloso o piovere, tutti danno per scontato che ci sarà un caldo assurdo. è altamente probabile ma non sicuro al 100%. al massimo si gira con il riscaldamento abitacolo a palla per abbassare un pò le temp acqua!!!

11.  

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A3 quattro®

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pacor Visualizza Messaggio
    Le F1 GIRAVANO in 1'25.
    e pure questo è vero...

che pelle d'oca dal ponte di via dei colli, quando staccavano alla rivazza, madòòòòòòò&#242 ;òòòòòò

se riesco a fare 2'20'' sono già stracontento...

comunque vorrei far notare che quel giorno potrebbe anche essere nuvoloso o piovere, tutti danno per scontato che ci sarà un caldo assurdo. è altamente probabile ma non sicuro al 100%. al massimo si gira con il riscaldamento abitacolo a palla per abbassare un pò le temp acqua!!!
    ... però con condizionatore staccato però, tettuccio aperto per aumentare il carico in curva, e Raul Casadei in sottofondo
    Ultima modifica di Adriano; 27-05-2009 alle 00:24 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

-A.L.-

-Marco Valerio Marziale-

Pagina 51 di 156 PrimaPrima ... 414243444546474849505152535455565758596061101151 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •