Ciao
Stefano
Io l'ho buttata li tanto per (non ho mai girato a Imola), se tu mi dici che fai 2'25'' vorrà dire che minimo minimo farò 2'30''!!!
L'anno scorso c'ero anch'ioe mi sa tanto che se a settembre si ripete, ci sarò!!
Grazie della Info
Ultima modifica di FedeS3; 27-05-2009 alle 18:46 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
...le versioni "beta" di alcuni pezzi di cui ABBIAMO preparato le dime....
... tu mi dici quello che devo fare... e io lo faccio....
non diventerò MAI caio giulio cesare imperatore....
solo luca gaio "sfrustato"....
remember:
1. 'o commannà è meglio che 'o fotte....
2. vite con filetto maschio accoppia meglio con foro con filetto femmina che con foro senza filetto....
PS:
anche io posso venire a Settembre a Misano ???
links to: TTRS "ul funf":7.46@BTG-ring_____R-power YouTubelinks: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
-- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")
Giusto, hai ragione...
Di cui TU hai preparato le dime...
'stardo...
Tu sei sempre gradito ovunque per due motivi:
1- sei simpatico e di buona compagnia;
2- sei lento e quindi non rappresenti un pericolo.
![]()
Ragazzi per chi lo sapesse, mi dite quale dei due qui sotto è l'attuale circuito di IMOLA ???
Grazie !!
![]()
Segnalibri