Lista utenti taggati

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 56

Discussione: L'A3 di capsdj

Socio Audi RS Club L'avatar di marcodf81
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A3 2.0 Tdi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da demas3restyle Visualizza Messaggio
    Si ma la tua PER ORA si capisce da lontano che non è una S!

E comunque non ho mai detto che è sbagliato dare l'estetica della S.... è vero che è più bella...quindi ok.... ma mettere le scritte non ha senso....

perchè a mio parere qui ti stanno criticando perchè sembra che il tuo lavoro stia andando CONTRO quello che dici

Estetica S > la macchina è più bella e piace a TE!
    Estetica S più scritte S3 > Le scritte servono a far vedere agli altri che macchina hai ;)

Se il lavoro fosse SOLO per te metteresti le scritte?? per dire quando la vedi "che bello ho un S3" ?

Questo è il mio parere poi ovviamente puoi anche attaccarci dietro M3 che non importa

Quoto.

Premesso che ognuno con i suoi soldi fa quel che vuole.
    Ad ogni modo con questa trasformazione i cerchi da 16 non li avrei tenuti su neanche mezz'ora. Piuttosto prima avrei cambiato i cerchi e poi tutto il resto al massimo.
    Con cerchi adeguati la trasformazione sicuramente rende bene anche se io non avrei azzardato.

Opinione personale non se la prenda nessuno.

2.  

Audi lover L'avatar di Diegocampy
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    A3 SPB TDI 170CV

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciccio Visualizza Messaggio
    la mia è una sport back e ci ho messo quello ma si sa che la s3 sport back non esiste
    esiste e come se esiste

http://www.audi.it/it/brand/it/gamma...sportback.html

Socio Audi RS Club L'avatar di marcodf81
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A3 2.0 Tdi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diegocampy Visualizza Messaggio
    L's3 sportback è stata introdotta con l'ultimo restyling, quindi Ciccio vuole dire che la sua annata ovvero 03-07 non prevedeva l's3 sportback.

Audi lover L'avatar di Diegocampy
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    A3 SPB TDI 170CV

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcodf81 Visualizza Messaggio
    L's3 sportback è stata introdotta con l'ultimo restyling, quindi Ciccio vuole dire che la sua annata ovvero 03-07 non prevedeva l's3 sportback.
    a ok, perdonatemi ;-)

Utente L'avatar di capsdj
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    Prima: Audi A3 8P S3 style Ora: Audi A3 8v G-tron

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da demas3restyle Visualizza Messaggio
    Si ma la tua PER ORA si capisce da lontano che non è una S!

E comunque non ho mai detto che è sbagliato dare l'estetica della S.... è vero che è più bella...quindi ok.... ma mettere le scritte non ha senso....

perchè a mio parere qui ti stanno criticando perchè sembra che il tuo lavoro stia andando CONTRO quello che dici

Estetica S > la macchina è più bella e piace a TE!
    Estetica S più scritte S3 > Le scritte servono a far vedere agli altri che macchina hai ;)

Se il lavoro fosse SOLO per te metteresti le scritte?? per dire quando la vedi "che bello ho un S3" ?

Questo è il mio parere poi ovviamente puoi anche attaccarci dietro M3 che non importa
    Se mi piace l'estetica S3 è normale che ci vadano anche le scritte... non mi piacciono i pasticci, paraurti S3, scritta s-line ecc...

Proprio poco fa un tale che lavora qui di fronte a me mi ha detto, "madonna che machinò!, quanti cv ha?" la mia risposta è stata "102, ci ho solo messo su le mani..." e lui, "bè perchè 102 cv te pare pochi? sono sufficienti per qualsiasi spostamento, in ogni caso è davvero bella..." riportate le testuali parole... sicuramente non era un'Audi intenditore però questo è per farti capire che questa frase (Se il lavoro fosse SOLO per te metteresti le scritte?? per dire quando la vedi "che bello ho un S3" ?) è totalmente sbagliata... avrei potuto tranquillamente rispondere al tipo "ha 265 cv"... ti pare?

Citazione Originariamente Scritto da marcodf81 Visualizza Messaggio
    Quoto.

Premesso che ognuno con i suoi soldi fa quel che vuole.
    Ad ogni modo con questa trasformazione i cerchi da 16 non li avrei tenuti su neanche mezz'ora. Piuttosto prima avrei cambiato i cerchi e poi tutto il resto al massimo.
    Con cerchi adeguati la trasformazione sicuramente rende bene anche se io non avrei azzardato.

Opinione personale non se la prenda nessuno.
    Hai pienamente ragione sui cerchi, mi vergogno a guardarli ogni volta... purtroppo l'auto quando l'ho presa aveva queste gomme, poi l'estetica S3 è arrivata pian piano, e ora appena finisco le gomme e magari potrò mettere i 18 si salirà di qualche misura...
    Ultima modifica di capsdj; 17-07-2009 alle 17:14 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
    Mastaro fan club socio n. 35

Bannato
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    non ricordo...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da capsdj Visualizza Messaggio
    Se mi piace l'estetica S3 è normale che ci vadano anche le scritte... non mi piacciono i pasticci, paraurti S3, scritta s-line ecc...

Proprio poco fa un tale che lavora qui di fronte a me mi ha detto, "madonna che machinò!, quanti cv ha?" la mia risposta è stata "102, ci ho solo messo su le mani..." e lui, "bè perchè 102 cv te pare pochi? sono sufficienti per qualsiasi spostamento, in ogni caso è davvero bella..." riportate le testuali parole... sicuramente non era un'Audi intenditore però questo è per farti capire che questa frase (Se il lavoro fosse SOLO per te metteresti le scritte?? per dire quando la vedi "che bello ho un S3" ?) è totalmente sbagliata... avrei potuto tranquillamente rispondere al tipo "ha 265 cv"... ti pare? .
    TI ho detto che UNO CHE SE NE INTENDE lo capisce.... non tutti sono appassionati di auto ;)..... e non tutti ne capiscono (ognuno ha le sue passioni).... un giorno ero a far benzina in M3 e il benzinaio stava per infilare la pompa DISEL .....

Non voglio dire con questo che la tua non sia bella.....ma non vuol dire che se uno per strada ti dice così vuol dire che sembra un S3.....dai.... io vedo da lontano se uno si è messo lo spoiler originale audi o di concorrenza.... altri magari non distinguono dei copponi da 15" da dei cerchi da 2mila euro l'uno da 20"

Audi lover L'avatar di Andrea_88
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A3 (8P) 2.0 TDI S line

Predefinito

dema hai ragione non tutti ne capiscono... tante volte la mia piccolina, è stata scambiata per una S... pensa te...! e direi che non ha nulla in comune con una S... pensa che un giorno in facoltà, un tizio volveva farmi credere che uno del suo paese aveva comprato l' S3 a diesel.................!!!!!!!! e mi ha detto, " ... eh c'è anche scritto dietro..." al che ho lasciato perdere... dicendo, se sei cosi convinto, scommettiamo quello che vuoi e andiamo insieme a vederla e vedrai che non è una vera S3... e lui muto....

@caps:leggendo le tue risp la domanda sorge spontanea: ok che ti piace da bestia l'estetica S3, ma cmq avresti potuto prendere la griglia sempre S3 ma senza loghetto S3(dovrebbero averla in Audi il prezzo è identico cambia solo che non ha l'alloggiamento per il logo S3; sono sicuro che esista quella s line exterior senza predisposizione per il logo S line, penso che ci sia anche per S questa opzione), e perche mettere a tutti i costi, il logo sul portellone?? non è che 2 loghetti ti stravolgono l'estitica, e soprattutto sarebbe anche più reale no??
    Ultima modifica di Andrea_88; 17-07-2009 alle 18:05
    I LOVE CRUCCO STYLE
    MY CAR
    Problemi Codici Audi

Audi lover L'avatar di Giulio84
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi TT MK3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrea_88 Visualizza Messaggio
    dema hai ragione non tutti ne capiscono... tante volte la mia piccolina, è stata scambiata per una S... pensa te...! e direi che non ha nulla in comune con una S... pensa che un giorno in facoltà, un tizio volveva farmi credere che uno del suo paese aveva comprato l' S3 a diesel.................!!!!!!!! e mi ha detto, " ... eh c'è anche scritto dietro..." al che ho lasciato perdere... dicendo, se sei cosi convinto, scommettiamo quello che vuoi e andiamo insieme a vederla e vedrai che non è una vera S3... e lui muto....
    idem con patate ;)

rimango dell'idea che un bel vestito come l'Sline Exterior si addice alla perfezione a tutte le A3.... rimango dell'idea che SOLO 265cv si addicono al vestito S3...
    Audi TT MK3 2.0 tdi Daytona Sline Sline FULL

Utente L'avatar di capsdj
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    Prima: Audi A3 8P S3 style Ora: Audi A3 8v G-tron

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrea_88 Visualizza Messaggio

@caps:leggendo le tue risp la domanda sorge spontanea: ok che ti piace da bestia l'estetica S3, ma cmq avresti potuto prendere la griglia sempre S3 ma senza loghetto S3(dovrebbero averla in Audi il prezzo è identico cambia solo che non ha l'alloggiamento per il logo S3; sono sicuro che esista quella s line exterior senza predisposizione per il logo S line, penso che ci sia anche per S questa opzione), e perche mettere a tutti i costi, il logo sul portellone?? non è che 2 loghetti ti stravolgono l'estitica, e soprattutto sarebbe anche più reale no??
    Forse non mi sono spiegato bene... è una questione di completezza estetica... dettata inoltre dal fatto che mi piace il complesso... non è il logo che cambia le cose... il volante che ho mi è arrivato con la placchetta S-line... ma l'ho cambiata appena possibile con quella S3... I tappetini sono S-line, solo perchè non ho trovato dei tappeti S3 che mi piacevano...

Ma se prima dell'A3 avevo una Bravo con la scritta S Audi... li sì che stonava...

Voi ovviamente non mi conoscete, ed è facile quindi pensare "guarda questo fa lo sborone con una finta S3", ma se mi conosceste sapreste che non è affatto così... Da grande appassionato Audi non mi permetterei mai e poi mai di dire di avere un S3...

Inoltre se mi piaceva la griglia cromata mi bastava semplicemente applicare le strisce cromate su quella che avevo prima... :-D
    Mastaro fan club socio n. 35

11.  

Audi lover L'avatar di Andrea_88
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A3 (8P) 2.0 TDI S line

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da capsdj Visualizza Messaggio
    Forse non mi sono spiegato bene... è una questione di completezza estetica... dettata inoltre dal fatto che mi piace il complesso... non è il logo che cambia le cose... il volante che ho mi è arrivato con la placchetta S-line... ma l'ho cambiata appena possibile con quella S3... I tappetini sono S-line, solo perchè non ho trovato dei tappeti S3 che mi piacevano...

Ma se prima dell'A3 avevo una Bravo con la scritta S Audi... li sì che stonava...

Voi ovviamente non mi conoscete, ed è facile quindi pensare "guarda questo fa lo sborone con una finta S3", ma se mi conosceste sapreste che non è affatto così... Da grande appassionato Audi non mi permetterei mai e poi mai di dire di avere un S3...

Inoltre se mi piaceva la griglia cromata mi bastava semplicemente applicare le strisce cromate su quella che avevo prima... :-D
    hai perfettamente, ragione alla fine non ti conosco, e non posso assolutamente giudicarti.... e infatti non l'ho fatto, ho solo espresso miei pareri...
    alla fine forse stiamo criticando un po' troppo... dai ognuno della sua car fa quello che vuole... poi naturalemente i commenti arrivano e bisogna accettare anche quelli negativi...
    per quanto riguarda il fatto della bravo..... e se questo non ci piove...!!!!!
    ah e cmq la griglia S3 è completamente diversa da quella S line exterior con qualche striscia lucida..;)
    I LOVE CRUCCO STYLE
    MY CAR
    Problemi Codici Audi

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •