ennnnnnesima R8 a Milano
![]()
Ieri in A21 ho visto una bellissimo RS4 nera .... guidata da una bionda altrettanto fighetta...se si fosse fermata ad un autogrill, mi sarei fermato anch'io e .... e poi sarei ritornato nel mondo della realtà e avrei proseguito :D
Però, visto che viaggiava a velocità da codice, abbiamo condiviso l'A21 per un bel pezzo .... poi è rimasta imbottigliata in sorpassi di camion e l'ho persa!!!!
Sempre ieri nella stessa autostrada due Ferrari e una Corvette ... non sono riuscito a vedere chi guidava!!!!!
Una domanda ... ma una fighetta alla guida di una Ferrari vi è mai successo di vederla?
Con il Porche ne ho viste ... qui a BS una tipa che arriverà forse a 25 anni gira con un R8 .... ma in Ferrari non ne ho mai viste :D
assago, vedo un cl dietro di me bello aggressivo, strada a due corsie. semaforo mi affianca
guardo dentro e vedo due bionde con musica alta. la mia faccia >
diventa verde parte, sento un rumore della madonna.. leggo dietro
CL 65 AMG
abbiamo condiviso tipo mezz'oretta di viaggio visto che c'era traffico.. tra l'altro era pure giovane la ragazza che guidava.. mi sentivo un po' una cicca a confronto![]()
"non sono riuscito a fotografare"
un R8 V10 Blu (tipo blu sprint) sideblade argento e targa IN-R8525
Cl63 amg
per il resto (599, scuderia, r63amg, e le F1) ho fatto un po' di foto oggi a monza
Siete pro siete pro siete pro Siete pro siete pro siete pro Siete pro siete pro siete pronti per lo show, here we go!
996 GT2 con scarichi da rapina
599 + M5
Scuderia
volevo fotografare la croma, ma c'era il 599 rosso sullo sfondo a disturbare
R63 Amg....NE HAN VENDUTO UNO!
Non fotografare (non ero pronto)
R8 V10 Blu elettrico sideblade argento targa tedesca IN -R8525
M6 nero opaco
Cl 63 amg targa russa
Da vicino a lontano:
X5 4.8 Cerchi neri
M6 Bianca
Nuova E
CLS 500
Maserati GT bianca
Maserati 4 porte grigia
M3 V8 bianca
dopo l'espace Aston V8
in fondo conti GT bianca
Ultima modifica di Rick; 11-09-2009 alle 21:21 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
Segnalibri