infatti bravo pop... ci fai sapere se hai cmq i 19 a libretto?
grazie![]()
infatti bravo pop... ci fai sapere se hai cmq i 19 a libretto?
grazie![]()
Audi a4 b9 Avant 2.0 TDI Grigio Daytona Business Sport, Sline interno, LED advance, Audi smartphone interface, MMI PLUS, Volante RS tagliato, Sline esterno, Black line esterno, Griglia a nido d'ape anteriore, cerchi da 20", assetto KW regolabile, Impianto frenante S4.
mi sono spiegato male, non è che i 18" siano piccoli, ci mancherebbe (la Miura aveva i 15" :D), però la differenza si nota molto.
Attendiamo informazioni sul libretto
p.s. Attenzione, stiamo parlando di un ottimo prodotto (a parer mio all'altezza della Porsche Cayman), quindi si sta parlando di ottimi livelli, non dimentichiamocene![]()
giusto....una macchina del genere(come la s3 del resto) meriterebbe i 19 di serie,i 18 non sono piccoli ma quelli di serie(a parte il diametro) hanno un ET ridicolo,
Ovviamente ciò che conta è che l'auto sia di gradimento del proprietario, però effettivamente i 19 sono un'altra cosa.
La TTS è un'auto particolarissima e bellissima indipendentemente dagli optional, ma i cerchi fanno sempre la differenza...
5 cilindri turbo: RS!
che bella.......a me però darebbe un pò fastidio saltarci su per la prima volta e vedere che ha "già" 112km....potevano fartela guidare a te da Bologna a Modena con la targa prova...
in casa Audi credo ci sia solo il 3.0 tdi da 239cv omologato al momento con la normativa euro 5 (obbligatoria dal 2009)
Ultima modifica di France'79; 31-05-2008 alle 13:39 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
2006-2008 A3 2.0 tdi - 2009 TT 1.8 tfsi- 2010-2011 Subaru STi - ...ducati 916
STUPENDA.. Complimenti davvero![]()
![]()
![]()
Quoto dicendo che esiste una procedura per resettare il contakilometri se minore o uguale ai 250 km, o non ci hanno pensato oppure lo hanno già azzerato una volta (l'operazione è possibile una sola volta).
Queste sono tutte informazioni che sul forum ci sono già (erano sul vecchio) segno che seguire il forum ed informarsi prima di un'acquisto può fare solo bene.
Segnalibri