-
Audi lover
Installato xeno e altro su A4 B7
Finalmente dopo un mesetto che avevo in casa il kit della Simoni , ho installato lo xeno , lampadine di posizione smd e led su griglia vicino ai fendi.
Ho smontato il paraurti e tolto i fanali ho installato le lampade da 6500 K e devo diri che fanno una bella luce bianca e potente, anche perché sono state messe su parabola normale(senza lenticolare). Ho messo un condensatore e una resistenza in paralello sui cavi di alimentazione (12 volt), ment il negativo l'ho portato a massa diretto.
Per le posizioni sono 6 smd e anche qui ho fatto un foro sul coperchietto ho portato fuori i due fili di alimentazione e ho messo una resistenza in paralello da 10watt e 30ohm, cosi il cdb é fregato.
Avevo preso un kit di 12 led smd e l'ho messo vicino al fendinebbia , collegato per ora sulle posizioni, poi portero
il negativo in abitacolo e li accenderò con un interuttore.
Lunedi metterò alcune foto fatte con il cell.
Spero che questo sia d'aiuto , il lavoro di smontaggio é semplice
é più a spiegarlo che a farlo.
ciao ste
-
-
-
Se avessi fatto qualche foto durante le fasi lavorative sarebbe stato meglio.... Per la resistenza installata per ingannare il cdb avresti potuto metterne una da 45 ohm,lo inganna ugualmente e scalda meno.....
A parte questo........ Aspettiamo impazienti le foto del risultato finale!!!!!!
Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>> 
-
-
Audi lover
ciao , Audia, fidati scalda poco anche questa , è da 10 watt 33 ohm ( avevo sbagliato a scrivere) , sono stato per circa 4 minuti con la resistenza in mano e fanali accesi , tutto ok.
le foto si con il cellulare ma fanno schifo .
ciao ste
-
-
Audi lover
XENON AFTERMARKET SU A4 b7
Chiedo lumi come da titolo in quanto da una brutta esperienza con la a3 8p dove montai delle ballast aftermarket e mi si ruppe il motorino dei tergicristalli....volevo sapere se questo problema potrebbe darmelo anche la mia eventuale futura audi a4 2.5 tdi multitronic B7.
Ricordo vagamente che i problemi conclamati erano su a3 8p....ma non vorrei commettere lo stesso errore....pur volendo montare quei 6000k.
vi ringrazio in anticipo per ogni eventuale suggerimento!
Ciao
Diego
-
-
Audi lover
Quindi nessun problema? prendo e monto...non brucio nulla?
Ciao
-
-
Audi lover
ma digoz, il problema era sulle 3P .
il kit che ho installato lo avevo comprato per la mia sportback , che ho poi cambiato per la A4 b7.
per sicurezza ho messo una resistenza e condensatore in paralello e il negativo della ballast a massa diretta.
-
-
Audi lover
Ciao Steino semmai potresti dirmi che resistenze e condensatore hai comprato?
-
-
Audi lover
e soprattutto...le b7 hanno un modello di serie che abbia fari a led originali o questa cosa e' stata introdotta con le ultime b8?
-
-
Non mi risulta che sulle B7 ci siano fari con led...
Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>> 
-
-
-
Audi lover
già esatto .
appena passo mi faccio dire i valori, perché sinceramente non li ricordo.
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri