ma volendo nella presa usb si può mettere anche un hardisk??
ma volendo nella presa usb si può mettere anche un hardisk??
beh è bello e piccolo....però secondo me ha un difetto..!!! la porta AD INFRAROSSI PER COMANDARLA CON IL TELCOMANDO DOVE STA?....questi cosini....MOLTI NON LA PORTANO QUINDI Si è costretti ogni volta ad aprire e chiudere il cassettino per cambiare canzone o altro con il telecomando visto che l'infrarosso nn ha prolunga!!!!
Mastaro Fans Club socio N°51
Ho la sensazione che se vuoi lo switcher x il tuo devi comprare un altro simulatore.
al tuo il cavo e collegato direttamente all'interfaccia usb, il mio ha un attacco.
si potrebbe, se l'interfaccia lo sopporta. il mio é testato con chiavette usb
fino a 8GB. un harddisk non é la soluzione, xké puoi usare solo 7 cartelle. (da me)
é importante capire che non é un MP3-Player ma un simulatore di caricatori CD.
(PS: piu' di 7 CD virtuali il mio non li sopporta, tanto x attualizzare il mio post
di qualche giorno fa', con piu' di 7 cartelle non funziona bene, cioé dalla cartella 8-9 non mi fa cambiare i track)
se avrebbe una porta infrarossi dovresti pure sempre tener il cassettino
aperto, e non sarebbe una soluzione. ma come detto, é un simulatore di
caricatori CD, si comanda tutto dall'autoradio originale!
<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Yl7rA3faWbQ&hl=en&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Yl7rA3faWbQ&hl=en&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>
Ultima modifica di MilleOttoTurbo; 22-10-2009 alle 21:26 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
Impossibile Carmine... i cavi di alimentazione dell'ampli di serie sono troppo piccoli per un qualsiasi aftermarket....
Secondo me è una perdita di tempo,io sulla mia non ho modificato l'impianto perche funziona bene cosi,ma l'ho fatto su 2 A3...
Il mio funziona benissimo anche con 12 cartelle caricate sopra...evidentemente stiamo parlando di 2 modelli di lettori diversi...
Ultima modifica di turbo 6; 22-10-2009 alle 22:59 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
Giusto! sono diversi. ma il principio é sempre lo stesso.
a me segna CDC1 - CDC6. la 7a catella me la segna solo con CDC.
A partira dall'8a catella viene anche solo CDC, ma come detto non mi fa piu' cambiare
i track. a partire dalla cartella 10 mi segna di nuovo CDC1 e anche li' non mi fa cambiare
canzoni. ho anche scoperto che le mie cartelle non le devo chiame specificamente
CD01, CD02, etc. posso tenerle con il nome del CD stesso.
a te segna CDC7, CDC8, CDC9?
a partire dalla 10a catella torna a CDC1 sul display?
Per Nicola........
Lo so anche io che la sezione dei cavi originali è troppo piccola per alimentare un amplificatore esterno. Mi secca tantissimo passare i cavi alimentazione e pre-out! Partirò nel montare, sull'impianto originale, un piccolo amplificatore della audison......è un 4 x 25 con cross-over attivo e vedo che succede. Poi vedrò il da fare.
Qualcuno di voi ha già effettuato questi passaggi di cavo?
Mi dite per favore da quale lato dell'abitacolo conviene passarli?
A me segna CD01,CD02,CD03 ecc..la cartella sette me la rimette come CD01 dato che in teoria i cd di un caricatore sono solo 6,ma posso cambiare tutte le canzoni della cartelle al suo interno senza ombra di problema...
di solito lato destro...poi vedi tu...
Ultima modifica di turbo 6; 23-10-2009 alle 12:16 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
Nicola....... con immensa gioia ti comunico che mio fratello, come anticipato precedentemente, ha provveduto a mandare fuori uso l'amplificatore della audison 4 x 25W, altro audison 2 x 100W, subwoofer da 25cm doppia bobina, cavi, cavetti, eccc... Si è salvato solo il cross-over elettronico!!!!!
Se hai qualcosa da rompere passala a mio fratello!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si è fatto avanti un'altro fratello, mi regala un sub plug & play e un amplificatore sempre quadricanale con cross-over.
Intanto mi tocca portare a riparare un pò di cose!
Segnalibri