Lista utenti taggati

Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 23456789101112131415 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 147

Discussione: Ingresso usb su A6

Audi lover L'avatar di wincents
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A6 tdi 163cv avant

Predefinito

ma volendo nella presa usb si può mettere anche un hardisk??

2.  

Audi lover L'avatar di brian ò CONNOR
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 8L 1.9 TDI 130CV e Audi Q5 Sline 2.0TDI 170CV

Predefinito

beh è bello e piccolo....però secondo me ha un difetto..!!! la porta AD INFRAROSSI PER COMANDARLA CON IL TELCOMANDO DOVE STA?....questi cosini....MOLTI NON LA PORTANO QUINDI Si è costretti ogni volta ad aprire e chiudere il cassettino per cambiare canzone o altro con il telecomando visto che l'infrarosso nn ha prolunga!!!!

Mastaro Fans Club socio N°51

Audi lover L'avatar di MilleOttoTurbo
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    Audi S4 3.0l TFSI by Sportec

Predefinito

Ho la sensazione che se vuoi lo switcher x il tuo devi comprare un altro simulatore.

al tuo il cavo e collegato direttamente all'interfaccia usb, il mio ha un attacco.

Citazione Originariamente Scritto da wincents Visualizza Messaggio
    ma volendo nella presa usb si può mettere anche un hardisk??
    si potrebbe, se l'interfaccia lo sopporta. il mio é testato con chiavette usb
    fino a 8GB. un harddisk non é la soluzione, xké puoi usare solo 7 cartelle. (da me)
    é importante capire che non é un MP3-Player ma un simulatore di caricatori CD.
    (PS: piu' di 7 CD virtuali il mio non li sopporta, tanto x attualizzare il mio post
    di qualche giorno fa', con piu' di 7 cartelle non funziona bene, cioé dalla cartella 8-9 non mi fa cambiare i track)

Citazione Originariamente Scritto da brian ò CONNOR Visualizza Messaggio
    beh è bello e piccolo....però secondo me ha un difetto..!!! la porta AD INFRAROSSI PER COMANDARLA CON IL TELCOMANDO DOVE STA?....questi cosini....MOLTI NON LA PORTANO QUINDI Si è costretti ogni volta ad aprire e chiudere il cassettino per cambiare canzone o altro con il telecomando visto che l'infrarosso nn ha prolunga!!!!
    se avrebbe una porta infrarossi dovresti pure sempre tener il cassettino
    aperto, e non sarebbe una soluzione. ma come detto, é un simulatore di
    caricatori CD, si comanda tutto dall'autoradio originale!

<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Yl7rA3faWbQ&hl=en&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Yl7rA3faWbQ&hl=en&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>
    Ultima modifica di MilleOttoTurbo; 22-10-2009 alle 21:26 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

Audi lover L'avatar di turbo 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    Audi A4 2.0 170CV_ex Audi A6 1.8T 150cv

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hornet900 Visualizza Messaggio
    Nicola erano proprio queste le cose che vorrei evitare di fare!!
    Tu hai risolto così?
    Ho già tutto quello che mi occorre, precedentemente smontato dalla vecchia macchina, ma non vorrei ripetere questo lavoro anche in questa macchina.
    Impossibile Carmine... i cavi di alimentazione dell'ampli di serie sono troppo piccoli per un qualsiasi aftermarket....
    Secondo me è una perdita di tempo,io sulla mia non ho modificato l'impianto perche funziona bene cosi,ma l'ho fatto su 2 A3...

Citazione Originariamente Scritto da MilleOttoTurbo Visualizza Messaggio
    Ho la sensazione che se vuoi lo switcher x il tuo devi comprare un altro simulatore.

al tuo il cavo e collegato direttamente all'interfaccia usb, il mio ha un attacco.

si potrebbe, se l'interfaccia lo sopporta. il mio é testato con chiavette usb
    fino a 8GB. un harddisk non é la soluzione, xké puoi usare solo 7 cartelle. (da me)
    é importante capire che non é un MP3-Player ma un simulatore di caricatori CD.
    (PS: piu' di 7 CD virtuali il mio non li sopporta, tanto x attualizzare il mio post
    di qualche giorno fa', con piu' di 7 cartelle non funziona bene, cioé dalla cartella 8-9 non mi fa cambiare i track)

se avrebbe una porta infrarossi dovresti pure sempre tener il cassettino
    aperto, e non sarebbe una soluzione. ma come detto, é un simulatore di
    caricatori CD, si comanda tutto dall'autoradio originale!

<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Yl7rA3faWbQ&hl=en&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Yl7rA3faWbQ&hl=en&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>
    Il mio funziona benissimo anche con 12 cartelle caricate sopra...evidentemente stiamo parlando di 2 modelli di lettori diversi...
    Ultima modifica di turbo 6; 22-10-2009 alle 22:59 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

Audi lover L'avatar di MilleOttoTurbo
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    Audi S4 3.0l TFSI by Sportec

Predefinito

Giusto! sono diversi. ma il principio &#233; sempre lo stesso.
    a me segna CDC1 - CDC6. la 7a catella me la segna solo con CDC.

A partira dall'8a catella viene anche solo CDC, ma come detto non mi fa piu' cambiare
    i track. a partire dalla cartella 10 mi segna di nuovo CDC1 e anche li' non mi fa cambiare
    canzoni. ho anche scoperto che le mie cartelle non le devo chiame specificamente
    CD01, CD02, etc. posso tenerle con il nome del CD stesso.

a te segna CDC7, CDC8, CDC9?
    a partire dalla 10a catella torna a CDC1 sul display?

Audi lover L'avatar di hornet900
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Avellino (AV)
    Auto
    A6 avant quattro

Predefinito

Per Nicola........
    Lo so anche io che la sezione dei cavi originali &#232; troppo piccola per alimentare un amplificatore esterno. Mi secca tantissimo passare i cavi alimentazione e pre-out! Partir&#242; nel montare, sull'impianto originale, un piccolo amplificatore della audison......&#232; un 4 x 25 con cross-over attivo e vedo che succede. Poi vedr&#242; il da fare.

Qualcuno di voi ha gi&#224; effettuato questi passaggi di cavo?
    Mi dite per favore da quale lato dell'abitacolo conviene passarli?

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MilleOttoTurbo Visualizza Messaggio
    a te segna CDC7, CDC8, CDC9?
    a partire dalla 10a catella torna a CDC1 sul display?
    A me segna CD01,CD02,CD03 ecc..la cartella sette me la rimette come CD01 dato che in teoria i cd di un caricatore sono solo 6,ma posso cambiare tutte le canzoni della cartelle al suo interno senza ombra di problema...

Per Nicola........
    Lo so anche io che la sezione dei cavi originali è troppo piccola per alimentare un amplificatore esterno. Mi secca tantissimo passare i cavi alimentazione e pre-out! Partirò nel montare, sull'impianto originale, un piccolo amplificatore della audison......è un 4 x 25 con cross-over attivo e vedo che succede. Poi vedrò il da fare.

Qualcuno di voi ha già effettuato questi passaggi di cavo?
    Mi dite per favore da quale lato dell'abitacolo conviene passarli?
    di solito lato destro...poi vedi tu...
    Ultima modifica di turbo 6; 23-10-2009 alle 12:16 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Avellino (AV)
    Auto
    A6 avant quattro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da turbo 6 Visualizza Messaggio
    A me segna CD01,CD02,CD03 ecc..la cartella sette me la rimette come CD01 dato che in teoria i cd di un caricatore sono solo 6,ma posso cambiare tutte le canzoni della cartelle al suo interno senza ombra di problema...

di solito lato destro...poi vedi tu...
    Nicola....... con immensa gioia ti comunico che mio fratello, come anticipato precedentemente, ha provveduto a mandare fuori uso l'amplificatore della audison 4 x 25W, altro audison 2 x 100W, subwoofer da 25cm doppia bobina, cavi, cavetti, eccc... Si è salvato solo il cross-over elettronico!!!!!
    Se hai qualcosa da rompere passala a mio fratello!!!!

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto

Predefinito

Nicola....... con immensa gioia ti comunico che mio fratello, come anticipato precedentemente, ha provveduto a mandare fuori uso l'amplificatore della audison 4 x 25W, altro audison 2 x 100W, subwoofer da 25cm doppia bobina, cavi, cavetti, eccc... Si è salvato solo il cross-over elettronico!!!!!
    Se hai qualcosa da rompere passala a mio fratello!!!!
    Azz!!!! E mo?? Eh eh eh che marachellone tuo fratello!!!!

11.  

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Avellino (AV)
    Auto
    A6 avant quattro

Predefinito

Si &#232; fatto avanti un'altro fratello, mi regala un sub plug & play e un amplificatore sempre quadricanale con cross-over.
    Intanto mi tocca portare a riparare un p&#242; di cose!

Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 23456789101112131415 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •