NO... ATKEN !!!!!
NO... ATKEN !!!!!
ahah ho già capito che nn devo far altro che andarmene in quel di ATK a pistoia e nn devo fare altro...
diciamo , però, che vorrei eseguire io alcuni dei lavori che ho in programma, diciamo le cose basilari, quelle che richiedono solamente una minima preparazione tecnica...
smontare un tubo per metterne un altro lo so fare...
se riesco a mandare in porto un progetto, dopo avrò via libera e modificherò da solo la mia car...
tralasciano il fatto che alla fine so anchio che mi recherò da ATK, quanto può costare un tubo così??
ON OT
solitamente nn mi pongo queste domande quando lavoro con mio pa, ma purtroppo finchè lavoravo sul defender foraggiava lui visto che è la sua macchina, e tra l'altro un tubo del genere me l'avrebbe recuperato nei meandri del suo infinito garage...
questa qui devo fare da solo perchè lui (da bravo vecchietto) ha paura delle macchine "potenti"...quando con lui andavo sugli strapiombi in moto
OFF OT
Ultima modifica di maske; 04-06-2008 alle 23:07
Ale tranquillo... stò lavorando per te.........
Alternativa antisgamo, realizzato il 30 giugno 2005 dagli Aftechi:
Una volta tagliato il silenziatore, è stato saldato il tubo dritto e poi verniciato tutto con colore argento per alte temperature Talken, mascherando a dovere la "manina" ed i vari ingressi.
I meno esperti non si accorgono della differenza e di fatto il tubo sembra oem.
Ringrazio ancora Lucio (RS3) per aver spinto a realizzare e provare questa modifica.
Di seguito un grafico al banco prima e dopo l'intervento:
Gabriè, c'è Marco (may 67) che chiede in altro topic se è corretto lavare il motore . . ..
Ciao
Stefano
Lì aveva circa 60.000 km.
Ma ora a 103.700 è uguale
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