ok vista thanks.
Del resto nn sai nulla?![]()
ok vista thanks.
Del resto nn sai nulla?![]()
purtroppo non so altro e la cosa interessa anche me xke entro marzo vorrei ordinare anche io TTS e non so neanche in questo caso che modifiche possano apportare! Cmq sul Quattroruote di questo mese dicono che x TT è previsto un LIEVE restyling x settembre, x lieve non credo possano stravolgere più di tanto e magari quella foto fittizia da l'idea dei fatti! X l'interno invece dovrebbero cambiare la grafica quadro e forse mettono il volante del TTS,magari aggiungono qualcosa che prima era a pagamento!
io credo di fare in questo modo visto che per meta del prossimo mese prevedo di prenotarla. vado dal concessionario e fermo quella nuova, tanto nn ho fretta, anche se mi girano un pò aspettarla.
Considerando che ora giro in yaris.........
Certo che se quando vado fa il furbo e nn mi dice nulla...cambio concessionaria....al momento del saldo contratterò la differenza fra gli optional oradinati e quelli compresi...
come l'hai configuarata?
ma praticamente in configurazione ho messo tutto o quasi, manca pero l'RNS e TV!
ho preferito mettere tutto il resto ke so mi vien piu complicato da montare dopo o addirittura impossibile come l'S-TRONIC, invece il NAVI lo prendo dopo da esterno, risparmiando un cifro e mettendo tutto da me....dopo aver kiarito tanti (?????????????)
ancora ho a mano 2 preventivi, il primo di 6,4% di sconto e il secondo di ben l'11%, ne provo un'altra e poi si prenota, credo la prox settimana e a quel paese il retyling, altrimenti non ci salgo piu sopra sto TTS(visto ke impiega ben 120 giornini ad arrivare)
ciao, allora io ho praticamente ottenuto un bel po di preventivi, Caltagirone (circa 6,5%), e poi altri ke girano tutti sull'8-8,9% ed un solo 9% in un comune provincia di ME (qualcosa con Acqua.... non ricordo ); il migliore è stato PA, il quale mi ha fatto ben l'11% di sconto sulla cifra di 59390,divenendo se nn ricordo male (in caso fai tu il calcolo) 52830 da aggiungere I.P.T e messa su strada;
A Giarre, solo dopo aver detto ke PA mi faceva l'11%, il responsabile Audi, mi ha fatto il 10% non trattabile ke alla fine veniva circa 590 eur in piu rispetto PA;
devo dirti ke ho accettato il 10% di Giarre sotto consiglio dei miei, in quanto le distanze son totalmente diverse! Se vai ora ci dovrebbe essere ancora in esposizione una 2.0 TFSI DarkLine ke è uno skianto, ti giuro ke mi stavo per prendere quella,l'ho anche vista arrivare tutta imballata ed è fantastica, non l'ho presa xke per il momento devo pensare alla laurea, quindi mi fa anke comodo il fatto ke la TTS ke ho prenotato, arrivi tra 4 mesi, altrimenti la tentazione vinceva!
Ultima modifica di armran; 07-03-2010 alle 14:25
Grazie,
quindi alla fine mi toccherà a giarre da Caltab........cmq il 10% non sembra male.
prenderò una 1.8 TFSI cerchi da 19 etc.penso di ordinarla a fine anno mi hanno detto che ci sarà un restyling!
P.S. Io gli darò in permuta una A3, tu come hai fatto? Con permuta lo sconto diminuisce che tu sappia?
A presto
Ultima modifica di mauro_picotto; 07-03-2010 alle 15:44
Guarda, consiglio mio, ma naturalmente fai tu; non lasciare l'A3 in permuta x il semplice motivo che le conce tela valutano sicuramente meno di quel che vale x avere il loro giustificatissimo guadagno, vedi invece di venderla da privato, tanto un'A3 non dovrebbe darti problemi nel rivenderla! Io no, ho prenotato la car ex novo, senza permuta e niente! Cmq si dovrebbe esserci un restyling, magari la ordini a fine settembre x esser sicuro che ti arrivi x gennaio e dunque immatricolarla col nuovo anno; teoricamente metteranno i fari simili al TTS, qualche rifinitura in più al pacchetto S-Line e non si sa se metteranno anche i led dietro (questo è probabile anche x la TTS)!
sinceramente no, tutti mi hanno kiesto sempre se avevo permuta o no, questo mi fa immaginare ke qualcosa possa cambiare, bisogna vedere se in bene o in male!fai come ho fatto io, l'idea di prendere TTS ce l'ho gia da ottobre- novembre 2009 e ho cominciato a chiedere in di tutti i generi da allora (vedo cmq che anke tu cominci a kiedere), l'unica cosa ke non ho fatto in quei mesi è quella di farmi fare preventivi ke avrebbero potuto subire notevoli cambiamenti rispetto ad ora; informati su tutto cio ke vuoi apprendere, ma per i preventivi, comincia a kiederli al max un mesetto prima (io li ho kiesti la settimana prima per es) di prenderla, telefoni come ho fattoio alle conce, ti fai dare l indirizzo e mail, mandi loro la configurazione dal sito Audi e ti fai risp con lo sconto ke son disposti a farti,specificando la permuta; piu o meno ti ho dato una dritta io, i migliori sono PA e Giarre, ma nn ho kiamato alla sede principale di Messina, vedi un po, ma alla fine andrai da Caltab.... visto la vicinanza e cmq il tipo di trattamento ke riservano, magari parli col responsabile Audi, il signor Paolo (non posso fare il cognome);
c'è da dire che cmq il 10% mel'hanno fatto xke una "S", forse nelle non "S"
possono raggiungere percentuali superiori, ma è una cosa ke sto sparando li, non ne sono sicuro! possibilmente a fine anno si comportano ancor meglio!
Segnalibri