Leggo ora dell'arrivo della "cicogna"...
Tantissimi Auguroni...è un'auto MERAVIGLIOSA!
Cmq mi accontenterei anche della tua vekkia MK1...![]()
Leggo ora dell'arrivo della "cicogna"...
Tantissimi Auguroni...è un'auto MERAVIGLIOSA!
Cmq mi accontenterei anche della tua vekkia MK1...![]()
A5 sportback 3.0 tdi multitronic s-line nero profondo perla
Grazie!
La TT mk1 era una gran macchina, ma era molto più "ammaestrata"; il sound non era minimamente paragonabile a quello della TTS; anche l'assetto, lo sterzo e il cambio erano inferiori.
Comunque mi ha dato delle belle soddisfazioni anche lei...
Aggiornamento consumi: sono a quota 650 km; negli ultimi 200 km ho iniziato a tenere una guida un po' più "allegra", e il consumo di conseguenza è salito; adesso è a 9,4 l/100 km (dato rilevato dalla media 2 del FIS).
Quando potrò tirare senza il pensiero del rodaggio vi dirò cosa penso dell'ingresso del turbo...![]()
5 cilindri turbo: RS!
Sì, manuale. Il rodaggio è di 1.500 km (in realtà non credo sia proprio fondamentale, ma è meglio andare sul sicuro...)
![]()
In effetti il consumo è la cosa che mi interessa di meno.
Comunque 9,4 è una media utopistica, credo.
Nel tragitto di ieri, durante il quale ho guidato un po' in città e un po' su statale, la media era di 10,5 l/100 km. Questa è già più verosimile.
5 cilindri turbo: RS!
guarda quando mi arriva se farà 8km/l io sarò già contento
abituato al RAM ti sembrerà che vada a aria
scherzi a parte adesso che ho 1000 km noto che consuma un pò meno: ieri ho fatto una 50ina di km così ripartiti 10 di città, 20 di salita e 20 di discesa. Andatura tranquilla. Temperaura sui 20 gradi e ho fatto la media di 11,4 km con un litro. Non male direi
Ovvio che non è una macchina per chi guarda i consumi però è anche bello sapere che quando viaggi tranquillo e non tiri non spendi una follia...
Complimenti per l'acquisto,che bestia!!!
Mi metti delle malsane idee in testa!!!!![]()
Ultima modifica di pacor; 01-07-2008 alle 19:32
Segnalibri